InTouch Access Anywhere

  Richiedi informazioni / contattami

Il software HMI Wonderware di Invensys per accedere in tempo reale a qualsiasi dato e da ogni dispositivo mobile

InTouch Access Anywhere
InTouch Access Anywhere

Invensys ha presentato la soluzione software Wonderware® InTouch Access Anywhere™.

La nuova soluzione permette di accedere ai dati d’impianto attraverso Wonderware InTouch®, il software HMI leader del mercato. Attraverso un browser web, infatti, è possibile collegarsi in modo sicuro ad altre applicazioni InTouch in qualsiasi momento, utilizzando qualsiasi dispositivo, inclusi  Microsoft Surface, iPad, iPhone, Android e altri tablet. Il software è compatibile con Macintosh e Linux, oltre che con PC e laptop Microsoft Windows. Non essendo necessario installare alcun software sui dispositivi mobile, la soluzione è particolarmente semplice da implementare, gestire e manutenere.

“La nuova offerta si integra nella più ampia strategia mobile di Invensys per fornire e migliorare visualizzazione, collaborazione ed esecuzione in tempo reale a diversi livelli di un’organizzazione,” spiega Craig Resnick, vice president, ARC Advisory Group. “Insieme alla fornitura di soluzioni mobile per la reportistica, il supporto decisionale, la creazione di dashboard, la gestione del workflow e l’esecuzione operativa, la nuova offerta estende le funzionalità di visualizzazione HMI ai dispositivi mobili. La nuova offerta amplia il portfolio di soluzioni software di operations management offerte dall’azienda, fornendo agli operatori d’impianto, e ad altri soggetti chiave, strumenti moderni per l’ottimizzazione di processo in tempo reale, indipendentemente dalla loro localizzazione e dall’attività da svolgere.”

Il software InTouch Access Anywhere è la nuova funzionalità all’interno della suite di soluzioni mobility dell’azienda, che ora comprende workflow, reportistica, analisi, visualizzazione, gestione della manutenzione, training degli operatori, raccolta dati e gestione delle procedure. Nel 2010, Invensys ha presentato IntelaTrac, un sistema mobile di reportistica e supporto decisionale per la gestione d workflow, raccolta dati e attività in generale. Nel 2011, è stata la volta di SmartGlance, un’applicazione industriale di reportistica per l’accesso sicuro on-demand a report grafici da qualsiasi fonte dati attraverso dispositivo mobile. Nel 2012, l’azienda ha lanciato Work Tasks che pemette al personale d’impianto, indipendentemente dalla propria posizione, di rispondere immediatamente alle attività di lavoro assegnate attraverso il software ArchestrA Workflow di Invensys.

Il software, oltre alla suite completa di soluzioni mobility di Invensys, verrà presentato alla conferenza clienti relativa all’offerta software Avantis, SimSci e Wonderware che si terrà il 15 ottobre presso l’Hilton Anatole Hotel a Dallas, Texas.

Per maggiori informazioni sul nuovo software, visita la pagina web dedicata a InTouch Access Anywhere.  

Per maggiori informazioni sulla conferenza clienti e per la registrazione,
visita http://ourevents.invensys.com/SoftwareCustomerConf/pages/home.aspx.

Pubblicato il 29 Agosto 2013 - (105 views)
Articoli correlati
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico