Itris Automation presenterà soluzioni PLC Open a SPS IPC Drives di Norimberga

  Richiedi informazioni / contattami

Il fornitore di soluzioni innovative per lo sviluppo di programmi per automa esporrà dal 24 al 26 novembre presso lo Stand 174, Hall 7

Itris Automation presenterà soluzioni PLC Open a SPS IPC Drives di Norimberga
Itris Automation presenterà soluzioni PLC Open a SPS IPC Drives di Norimberga

All'edizione 2015 di SPS IPC Drives di Norimberga, Itris Automation presenterà PLC Open. La 26° edizione di questa fiera raggrupperà come ogni anno migliaia di espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo, tra cui l'associazione PLC Open (Stand 174 - Hall 7). In qualità di membro attivo dell'associazione, Itris Automation ha partecipato alla scrittura di uno standard globale di codifica per la programmazione di automa, e sarà presente sul suo stand. Queste due organizzazioni sono già stati co-espositori l'anno scorso a Norimberga, inoltre Itris Automation aveva uno stand a Parma sul salone SPS IPC Drives di maggio 2015, dove ha vinto il premio del migliore "paper" con il suo concetto di PLC Software Factory.

Il concetto di PLC Software Factory è al centro dell' industrie 4.0 : è in grado di evidenziare la ripetibilità e la misurabilità dei processi industriali. Grazie alla tecnologia d'Itris Automation, questi principi possono essere applicati alle produzioni di software per automa. In effetti, i prodotti d'Itris Automation permettono di misurare la qualità di un codice di un automa verificando il rispetto della buona prassi di codifica, di generare automaticamente della documentazione sul codice, od ancora di convertire in un altro formato (da un produttore di automa ad un altro). Essendo diventati soci con dei partner tecnologici come Auvesy, Itris Automation è capace di fornire una soluzione tecnica completa adatta per ottimizzare la programmazione.

Itris Automation è un software editor che sviluppa degli strumenti industriali per la programmazione di automa. Da più di 12 anni, la società dispone di un linguaggio proprio permettendo di rialzare automaticamente il livello d'astrazione dei linguaggi di automa IEC 61131-3. Questa comprensione avanzata dei linguaggi di automa permette d'installare dai suoi clienti un sistema innovativo permettendo di collaborare a tutti i livelli. I Project Managers, i progettisti, i certificatori, i responsabili qualità e gli esperti di settore dispongono cosi dello stesso grado d'informazioni. I prodotti d'Itris Automation sono un complemento agli strumenti di programmazione dei produttori internazionali di automa (Schneider, Siemens, Rockwell ...) aggiungendo delle funzionalità come la misura della qualità, la gestione delle versioni, la documentazione e la conversione.

Per sviluppare la sua tecnologia e i suoi prodotti, Itris Automation lavora in stretta collaborazione con tutti i rappresentanti del settore: le società di certificazione (Det Norske Veritas per esempio), i produttori di automa (Schneider, CoDeSys, Siemens, Phoenix Contact...) e numerose associazioni (PLC Open, Club Automation, Control System Integrator Association, IPSE).

Con il suo partner locale AutoSiS, Itris Automation è presente nel mercato tedesco, e collabora con clienti come Dürr, Daimler, Manz e Siemens.

Pubblicato il 9 Novembre 2015 - (216 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico