Keyence si impegna nello sviluppo di prodotti innovativi e affidabili

  Richiedi informazioni / contattami

il personale dell'azienda offre un'assistenza completa ad ogni stadio del lavoro: dalla fase di ricerca e progettazione, all'attivazione delle linee con istruzioni in loco, passando per la selezione dei modelli e l'adozione dei prodotti

Keyence si impegna nello sviluppo di prodotti innovativi e affidabili
Keyence si impegna nello sviluppo di prodotti innovativi e affidabili

KEYENCE supporta i clienti con vaste conoscenze di produzione e automazione in loco. Il nostro personale tecnico di vendita è a disposizione per fornire assistenza completa ad ogni stadio del lavoro: dalla fase di ricerca e progettazione, all'attivazione delle linee con istruzioni in loco, passando per la selezione dei modelli e l'adozione dei prodotti. KEYENCE è sinonimo di dedizione al valore aggiunto, attraverso la sinergia tra una tecnologia di livello superiore e un'assistenza senza eguali. I prodotti KEYENCE sono pensati appositamente per aggiungere valore ai processi di ricerca e produzione dei nostri clienti. Il nostro team di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro per migliorare la nostra offerta, e non si accontenta di soddisfare al meglio le aspettative dei clienti, ma arriva addirittura a superarle. I prodotti KEYENCE sono progettati per essere versatili e poter essere utilizzati in qualsiasi settore industriale e in numerose applicazioni. Il nostro obiettivo è offrire i migliori prodotti al mondo per le esigenze delle applicazioni di oggi e di domani.

Soluzioni per l'automazione? Sensori, marcatori laser e apparecchiature di sicurezza
KEYENCE sviluppa prodotti che facilitano l'automatizzazione dei processi, consentendo di risparmiare tempo e denaro. I nostri versatili sensori per il rilevamento della presenza/assenza di componenti o di caratteristiche specifiche sono impiegati in numerosi settori industriali. Produciamo, inoltre, sensori di flusso,pressione e temperatura ed eliminatori di elettricità statica per l'ottimizzazione dei processi. I marcatori laser di KEYENCE utilizzano la tecnologia a 3 assi per la marcatura di numeri di lotto, loghi,codici a barre e tanto altro su quasi ogni materiale. Le nostre apparecchiature di sicurezza includono barriere luminose di sicurezza e scanner di sicurezza, utilizzati per prevenire gli infortuni sul lavoro in ambienti dove sono presenti macchine in funzione.

Soluzioni per l'ispezione? Visione artificiale, sistemi di misurazione, microscopi e lettori di codici
Per molti dei nostri clienti, l'ispezione delle parti è di importanza cruciale durante tutte le fasi del processo produttivo. KEYENCE offre loro una vasta gamma di prodotti, utilizzabili sia in laboratorio che sulle linee di assemblaggio, che assicurano il raggiungimento degli standard qualitativi desiderati.I nostri sistemi di visione artificiale sono leader del settore e consentono l'esecuzione di ispezioni visive accurate e immediate come mai prima. Per le applicazioni di precisione, offriamo una serie di sistemi di misurazione che informano tempestivamente il cliente circa la qualità del prodotto realizzato. I lettori dicodice KEYENCE eseguono la scansione di codici 2D o 1D a velocità estremamente elevate e con unaprecisione impareggiabile.

Pubblicato il 18 Novembre 2014 - (138 views)
Articoli correlati
Sistemi di movimentazione lineare
Posizionatori con elettronica integrata
Scambiatore di calore aria-olio
Una collaborazione alla pari
Progetto di ampliamento gamma prodotti
Tester di cavi Cablemaster 800
Raggiungere una sicurezza reale nel mondo IoT
Soluzioni di azionamento precise e affidabili
Sensori angolari
Sensore di posizione a tecnologia magnetostrittiva
Sensore IO-Link
Sensori di temperatura
Sensori industriali
Sensori: organi sensoriali dell'automazione
Sensori a isolamento
Soluzioni per accelerare il passaggio al 4.0
Sensori a soppressione di sfondo
Prodotti per il controllo della temperatura
Servo motori C.C. brushless
Encoder assoluti a lettura ottica
VEGAPULS 64: un sensore radar per la misura di livello continua su liquidi
E DUP: Double Layer Protection
Modulo trasportatore lineare
Attuatori elettrici con funzione soft-landing
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Sette ragioni per scegliere un trasduttore di pressione con cella in ceramica
Dovete misurare in modo continuo un livello fino a 100m di profondità (H2O)?
Sensore laser a tecnologia avanzata
Nuovi sensori di flusso per applicazioni monouso
Smistamento bottiglie ad alta velocità