Kit con mascherina protettiva e filtri di ricambio

Verzolla propone un kit composto da una maschera facciale, una guarnizione per l'assemblaggio del filtro, una coppia di elastici e un set di filtri intercambiabili

  • Kit con mascherina protettiva e filtri di ricambio
    Kit con mascherina protettiva e filtri di ricambio

Certificato dal Politecnico di Milano, il KIT proposto da Verzolla è composto da una maschera facciale, una guarnizione per l’assemblaggio del filtro, una coppia di elastici, un set di filtri intercambiabili (20 pezzi), un fascicolo illustrativo. La maschera è ideale sul posto di lavoro e nei luoghi affollati.

MATERIALI E COMPOSIZIONE

Il facciale e la guarnizione sono realizzati in Polipropilene (PP) ipoallergenico certificato non citotossico e non irritante a contatto cutaneo ad uso prolungato. 

FILTRO SMS

Il filtro SMS è un filtro idrorepellente che non contiene leganti, lattice o collanti ed è stato approvato dal Politecnico di Milano2. Il filtro SMS è composto da tre strati: 1. Spunbond (PET) 2. Meltblown (PBT) 3. Spundbond (PET).
 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto