La filiale slovacca di NORD DRIVESYSTEMS compie 20 anni

  Richiedi informazioni / contattami

L’azienda è stata fondata nel 1997 a Bratislava con due dipendenti come filiale di Getriebebau NORD GmbH

La filiale slovacca di NORD DRIVESYSTEMS compie 20 anni
La filiale slovacca di NORD DRIVESYSTEMS compie 20 anni

Il 20 ottobre 2017 la filiale slovacca di NORD DRIVESYSTEMS, NORD-Pohony, s.r.o., ha festeggiato il suo 20° anniversario. L’azienda è stata fondata nel 1997 a Bratislava con due dipendenti come filiale di Getriebebau NORD GmbH. Grazie all’apertura alle esigenze dei clienti e alla franchezza, essa si è trasformata in un’azienda che ha oggi otto dipendenti, tre agenzie in Slovacchia e un fatturato totale di 4,3 milioni di euro nel 2015.

Supporto e gamma di servizi

Nel 2001 un secondo ufficio è stato aperto a Ružomberok e l’anno è stato segnato da un fatturato record. Solo un anno dopo è stato aperto a Košice il terzo ufficio commerciale per la Slovacchia orientale. NORD-Pohony offre tutto il supporto e la gamma di servizi di NORD DRIVESYSTEMS e serve alcuni clienti top di lungo termine con un elevato fatturato come KPK, Drevoindustria, Strojstav, Kabelschlepp, Konštrukta e Premetal.

Anniversario

Il 20 ottobre 2017 l’anniversario è stato festeggiato presso l’hotel Elizabeth di Trenčin. Fra gli invitati vi erano clienti, i direttori delle filiali NORD in Austria, Repubblica Ceca e Ungheria e anche Ullrich Küchenmeister, CEO di NORD DRIVESYSTEMS. Jozef Královič, direttore di NORD-Pohony, è ottimista circa il crescente successo di NORD-Pohony nei prossimi 20 anni grazie alla fiducia nei suoi dipendenti e nella loro esperienza e nel livello di supporto competente offerto ai clienti.

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 - (1889 views)
Articoli correlati
SERIE BSR BONFIGLIOLI
Sensori con IO-Link
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Motore brushless
Misuratori di portata
Misuratori di portata compatti
REGOLATORE DI PRESSIONE
Azionatore a distanza maggiorata
Interruttori di sicurezza con elettromagnete