La nuova sede Seneca è caratterizzata da tecnologia e innovazione

il nuovo stabilimento è stato costruito nella zona industriale Est di Padova seguendo criteri di bioedilizia, efficienza energetica e domotica

  • 9 Dicembre 2013
  • 68 views
  • La nuova sede Seneca è caratterizzata da tecnologia e innovazione
    La nuova sede Seneca è caratterizzata da tecnologia e innovazione

La nuova sede di SENECA, azienda protagonista da circa 25 anni nella realizzazione di prodotti e impianti ad alta tecnologia per l'automazione, raggiunge una superficie netta di quasi 5.000 mq disposti su più livelli. Il nuovo stabile, sito in Via Austria 26 nella zona industriale di Padova, è stato costruito con i più avanzati criteri di bioedilizia, comfort, sicurezza, efficienza energetica e domotica. I reparti produttivi sono dotati delle più moderne linee di montaggio automatizzate con il supporto di sistemi di controllo ottico, test e finitura di ultima generazione. 

Le aree interne sono state progettate a misura delle esigenze personali più razionali ed ergonomiche, favorendo la condivisione delle informazioni e l'ottimizzazione del ciclo di vita di prodotto. Spazi maggiori anche per i magazzini automatici verticali, i reparti di progettazione, i laboratori di assistenza post-vendita e gli uffici commerciali. Un occhio di riguardo è stato dedicato alle attività di promozione e training, con la realizzazione di sale convegni e aule attrezzate. SENECA conferma così dal 1987 la propria filosofia di miglioramento continuo, potenziando le proprie strutture per operare in sintonia con le necessità del singolo cliente e per reagire in tempi sempre più rapidi alle richieste del mercato.