Lampada antideflagrante da lavoro

  Richiedi informazioni / contattami

I dispositivi a marchio Intec hanno luce principale con due diverse opzioni di potenza, impugnatura confortevole ed ergonomica, alto Indice di Resa Cromatica (CRI Index)

Accessori e Materiali di Consumo

Lampada antideflagrante da lavoro
Lampada antideflagrante da lavoro

SCANGRIP UNI-EX è una luce da lavoro portatile, multiuso e ricaricabile, dotata di base di ricarica che eventualmente può essere anche installata a parete. Grazie alla tecnologia LED COB, questa lampada per uso professionale fornisce un’illuminazione potente e omogenea, ideale per l’ambiente di lavoro.

LUCE PRINCIPALE CON DUE DIVERSE OPZIONI DI POTENZA

Robusta ma con dimensioni di 220x70x39 mm e un peso di 415g, SCANGRIP UNI-EX può essere tenuta in tasca o agganciata alla cintura con l’apposita clip, rivelandosi uno strumento di lavoro sempre a portata di mano. È dotata di funzione torcia e di una luce principale con due diverse opzioni di potenza, 50% oppure 100%, a seconda dell’intensità di illuminazione e dell’autonomia richiesta, che può arrivare fino a 6 ore. Un indicatore di carica intelligente informa sull’autonomia residua.

IMPUGNATURA CONFORTEVOLE ED ERGONOMICA

La lunga durata della UNI-EX è data dal suo corpo estremamente robusto, in grado di resistere ad ambienti di lavoro bagnati e sporchi. L’impugnatura è confortevole ed ergonomica, grazie alla sua superficie e alla sua forma. La testa della lampada UNI-EX può ruotare di 180°, consentendo un’illuminazione mirata e precisa sulla parte da ispezionare; grazie al gancio girevole e al potente magnete di cui è dotata, inoltre, è possibile appenderla così da lavorare con entrambe le mani libere.

ALTO INDICE DI RESA CROMATICA (CRI INDEX)

La linea SCANGRIP Explosion Proof comprende anche le due lampade antideflagranti NOVA-EX e NOVA-EX R, entrambe dotate della migliore e più moderna tecnologia LED COB ad alta efficienza, con un alto Indice di Resa Cromatica (CRI Index), che la rende molto simile alla luce del giorno, ottima per qualunque genere di lavoro. Entrambi i modelli rientrano nella classe di protezione IP65 e sono quindi realizzati per operare negli ambienti di lavoro più difficili, bagnati e sporchi, e in qualunque condizione climatica. NOVA-EX e NOVA-EX R hanno un corpo molto robusto in alluminio forgiato, in grado di resistere, senza riportare danni, a cadute e urti anche di forte intensità.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018 - (262 views)
Intec Srl
Via Antonio De Francisco 148/4.
10036 Settimo Torinese - Italy
+39-0118957403
+39-011 89.58.012
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Granulo abrasivo
Servizio di gestione utensili
Giunti in acciaio inossidabile
Chiavi combinate a doppia forgiatura
Carrello da officina
Parker ottiene certificazione IATF
Verifica rapida e sicura degli utensili dinamometrici
Più che un distributore, un partner qualificato per l'impresa
Taglio in metallo duro
Lampade con base magnetica regolabile
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
Catene da trasporto e a rulli
Utensileria professionale
Punte in metallo duro multi-applicazione
Disco per il taglio dell'acciaio
Utensili a mano per l'industria