Livellostato per liquidi aggressivi

Costituito da un normale Rapid Level in nylon-vetro inserito in una camicia di alluminio anodizzato

  • Livellostato per liquidi aggressivi
    Livellostato per liquidi aggressivi

Il Rapid Level di F.lli Giacomello per liquidi aggressivi è costituito da un normale Rapid Level in nylon-vetro inserito in una camicia di alluminio anodizzato e fissato nella parte inferiore ad una flangia che isola il corpo dal contatto con il liquido contenuto nel serbatoio; pertanto nella parte interna del serbatoio a contatto con l’aggressività dei liquidi rimangono esclusivamente le astine di comando, i relativi fermi e naturalmente i galleggianti, tutti in Acciaio Inox AISI 316. Quest’ultima caratteristica rende gli RL/A adatti a tutti i liquidi compatibili con l’acciaio Inox AISI 316.
Altre caratteristiche rendono questo prodotto davvero unico:

  • La flangia può essere fornita con fori di fissaggio o con attacchi filettati da 1”1/2 GAS (solo per Livelli a un galleggiante) e a 2” GAS (per tutte le versioni).
  • Il galleggiante ha un foro passante che ne consente il posizionamento ed eventualmente il riposizionamento, quindi i punti di controllo possono essere regolati dal cliente.
  • Come gli altri Rapid Level anche questo, ha i magneti per l’attivazione dei contatti Reed posti all’interno del corpo e pertanto non c’è alcun problema con i liquidi sporchi o contenenti particelle metalliche o ferrose.