Maria José Massaro è il nuovo Managing Director di Conrad Italia

Sostituisce Massimo Valtorta alla guida dell'azienda, dopo aver maturato una lunga esperienza in Farnell

  • Maria José Massaro è il nuovo Managing Director di Conrad Italia
    Maria José Massaro è il nuovo Managing Director di Conrad Italia

Conrad Italia ha annunciato la nomina di Maria José Massaro come successore di Massimo Valtorta al timone della filiale italiana nel ruolo di Managing Director. La carica ha preso ufficialmente il via da Marzo 2021.

Una lunga esperienza nel settore

Maria Josè ha maturato la sua esperienza in ambienti multinazionali lavorando per alcune delle più grandi aziende e distributori del settore elettronico. Per quasi 18 anni ha lavorato per Farnell in diversi dipartimenti e posizioni, l’ultima come Regional Sales Manager Italia. Grazie alla sua conoscenza del settore e del mercato, in combinazione con la proattività e professionalità del team italiano già consolidato, Conrad punta dunque dritto all’affermazione anche nel mercato industriale come focus principale anche per l’Italia.

Un periodo di forte espansione per l'azienda

La crescita nel 2020 per l’Italia si è attestata al +40% sull’esercizio precedente. Secondo anno di forte espansione dunque per Conrad.it, che vede superare i 10 milioni di  euro di vendite dopo soli sette anni di attività nel mercato B2B italiano. Un ottima base per l’ulteriore sviluppo che il gruppo intende perseguire a partire proprio da inizio 2021.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto