NECO Srl apre un nuovo ParkerStore nella provincia di Padova

  Richiedi informazioni / contattami

La nuova realtà emergente nella componentistica oleodinamica vanta un personale competente che serve la clientela in maniera professionale

NECO Srl apre un nuovo ParkerStore nella provincia di Padova
NECO Srl apre un nuovo ParkerStore nella provincia di Padova

I ParkerStore sono una rivendita al banco di prodotti per l'industria, fonti di approvvigionamento di più tecnologie dove l'utente può soddisfare le esigenze di elevati standard applicativi con tutti i prodotti Parker.

Una scelta selezionata di prodotti industriali tra i più richiesti dal mercato, specializzati nella riparazione/sostituzione di tubi immediata.

La rete ParkerStore è un marchio sempre più riconosciuto a livello mondiale e sul quale il gruppo continua a credere e a investire.

Con i ParkerStore si raggiunge velocemente e localmente la manutenzione, le riparazioni e le revisioni o il mercato industriale al dettaglio. I ParkerStore hanno dato inoltre accesso immediato a componenti critici che possono avere un grosso impatto nel business finale aiutando a ridurre il costo e il tempo perso dovuto a fermo macchine.

Neco s.r.l. è una nuova realtà emergente nella componentistica oleodinamica che vanta esperienza nel settore distributivo di Parker da oltre 20 anni grazie a collaborazioni tra Saeflex e Polytec. Opera nel Nord Est del Veneto con una nuova bella sede a Piove di Sacco (PD).

Vanta personale competente che con passione serve la clientela sia al banco sia dal distributore in maniera professionale.

La strategia di Neco è di far fronte alle esigenze della clientela con una gamma prodotti sempre più ampia, diversificata con alti standard qualitativi che il gruppo Parker può garantire.

Neco raccoglie tutta la consolidata esperienza del rapporto di SAE FLEX con Parker nel mondo dell'oleodinamica e l'eccellente know-how di POLYTEC sia nell'ambito della raccordatura dei tubi flessibili ad alta e bassa pressione, che nella progettazione e realizzazione di centraline oleodinamiche per ogni tipo di esigenza applicativa, con soluzioni all'avanguardia in termini di innovazione e realizzazioni tecnologiche.

Pubblicato il 30 Novembre 2015 - (52 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico