Nilfisk-CFM diventa Nilfisk

  Richiedi informazioni / contattami

l’azienda con sede in Italia assume il marchio di punta del gruppo e si espande sul mercato mondiale. Mathiesen: "primo passo verso l'obiettivo di diventare leader globale nella produzione di aspiratori industriali"

Leonardo Bianco, marketing manager di Nilfisk-CFM
Leonardo Bianco, marketing manager di Nilfisk-CFM

L'azienda Nilfisk-CFM con sede a Zocca (Mo), che è parte del gruppo multinazionale Danese Nilfisk-Advance, annuncia che nel 2015 diventerà Nilfisk, assumendo il marchio di punta del gruppo. L'azienda di Zocca ne sarà rappresentante a tutti gli effetti, e la divisione aspiratori industriali sarà denominata industrial vacuum solutions.

Il General Manager di Nilfisk-CFM Morten Mathiesen commenta così la decisione: "Crediamo che Nilfisk-CFM abbia tutte le potenzialità per diventare leader mondiale nella produzione di aspiratori industriali. Assumere come marchio il più famoso e diffuso di tutto il gruppo a livello globale, è il primo passo verso l'obiettivo. Cambiare nome non avrà conseguenze sui dipendenti e la produzione continuerà presso la sede di Zocca. Un passo avanti, un orgoglio per tutta l'azienda".

"Il cambio di marchio offre benefici ai clienti e ai dipendenti," ci dice Leonardo Bianco, marketing manager di Nilfisk-CFM, "i clienti avranno accesso a un portafoglio di macchine per la pulizia, sotto un solo marchio, incomparabile per ampiezza e varietà di scelta. I dipendenti saranno parte di un marchio molto diffuso e noto in tutto il mondo, per tutti loro aumenteranno le possibilità per esprimere ed espandere la propria professionalità a livello internazionale".

Non un semplice cambio del nome del marchio quindi, ma una scelta che offrirà immediatamente maggiore visibilità e diffusione del prodotto sul mercato e maggiore valorizzazione delle professionalità.

Pubblicato il 4 Settembre 2014 - (164 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Giunti a lamelle
Fabbricazione additiva per manutenzione
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
A Dortmund il primo centro di manutenzione ferroviaria digitale di Siemens Mobility
Sistema di misura Quality Automotive Radome