NSK annuncia il nuovo sito italiano rinnovato nel design e nei contenuti

  Richiedi informazioni / contattami

Il portale è stato ottimizzato per gli utenti di smartphone e tablet

NSK annuncia il nuovo sito italiano rinnovato nel design e nei contenuti
NSK annuncia il nuovo sito italiano rinnovato nel design e nei contenuti

NSK Europe ha lanciato il sito www.nskeurope.it in italiano. NSK rilancia così i suoi siti web europei con un nuovo design elegante e un layout ottimizzato per gli utenti di smartphone e tablet. Ciò rappresenta un passo decisivo per andare incontro alle esigenze degli ingegneri e dei responsabili acquisti che sono frequentemente in movimento, una realtà di business crescente nei moderni settori industriali.

Grazie a facilità di navigazione e chiarezza, i contenuti vengono visualizzati velocemente e si adattano alle specifiche di risoluzione dello schermo del dispositivo utilizzato.

Fra le principali caratteristiche del sito rinnovato vi è la nuova versione della funzione “Ricerca Prodotto”, dove gli utenti possono identificare in modo rapido e semplice il prodotto ottimale per le loro esigenze in base ai requisiti applicativi. Qui, i visitatori del sito web possono selezionare i prodotti per esempio per categoria, industria, settore, condizioni e caratteristiche.

Un’ulteriore funzionalità innovativa è disponibile nel nuovo strumento di ricerca dei distributori e/o rivenditori autorizzati, che permette agli utenti di trovare rapidamente il loro distributore/rivenditore autorizzato NSK e/o l’ufficio commerciale NSK a loro più vicino. I visitatori del sito possono affinare la loro ricerca selezionando il nome, la località o la distanza del distributore/rivenditore per ricevere il migliore supporto commerciale possibile.

In totale, verranno rinnovate le versioni nelle otto lingue principali del sito web europeo, per offrire accesso all’intera serie di informazioni aziendali, inclusi prodotti, servizi, industrie, storia, offerte di lavoro e opzioni multimediali. Inoltre, verranno introdotti circa 21 micro-siti che offriranno informazioni in lingua locale su NSK e sulla ricerca dei contatti locali. Questi micro-siti avranno anche un link che darà la possibilità di accedere direttamente al sito principale in lingua Inglese.

NSK ha rilanciato il suo sito web in lingua Inglese – www.nskeurope.com – nell’Aprile del 2016 e si prevede che l’intero progetto verrà completato entro il secondo trimestre di quest’anno.

Le vie di comunicazione digitale sono vitali per gli ingegneri. Tenendo presente questo punto, NSK aggiorna regolarmente il suo sito web, aggiungendo nuovi casi applicativi, informazioni di prodotto, comunicati stampa, annunci di eventi, cataloghi, brochure, servizi, certificazioni mondiali, opportunità di lavoro, etc. Pertanto, il sito offre ai clienti esistenti e potenziali una preziosa piattaforma d’informazione online, ovunque essi siano nel mondo.

Pubblicato il 17 Agosto 2016 - (85 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici