Nuovo polo di riferimento per la saldatura automatica e robotizzata Roboteco Italargon

L’accordo tra Roboteco e Siad Macchine e Impianti porta alla costituzione di una nuova realtà industriale

  • 29 Maggio 2017
  • 82 views
  • Nuovo polo di riferimento per la saldatura automatica e robotizzata Roboteco Italargon
    Nuovo polo di riferimento per la saldatura automatica e robotizzata Roboteco Italargon

Durante la scorsa edizione di Lamiera, la fiera dedicata alle macchine utensili e alle tecnologie della deformazione, è stato annunciato un importante accordo tra Roboteco e Siad Macchine e Impianti, che ha portato alla costituzione di Roboteco Italargon.

Polo di assoluto riferimento per il settore

Questa “salda alleanza” consentirà di «creare un polo di assoluto riferimento per il settore» ha affermato la Dott.ssa Anna Salvetti, responsabile marketing del Gruppo Salteco, durante la conferenza stampa inaugurale. Insieme a lei, presenti anche il Dott. Bernardo Sestini, amministratore delegato del Gruppo Siad, e l’ing. Alessandro Santamaria, amministratore delegato di Roboteco. Entrambi hanno ribadito la reciproca soddisfazione per il rafforzamento di questa sinergia, che coinvolge direttamente un team di oltre 50 persone, e si pone l’obiettivo di ampliare il proprio mercato comune attraverso lo sviluppo di nuovi mercati, in particolare quello spagnolo.

Operatività delle sedi

In base all’accordo verrà mantenuta l’operatività delle tre sedi Limito di Pioltello (MI), Ceranesi (GE) e Curno (BG), garantendo così la continuità e la consueta efficienza del servizio pre e post-vendita.