Nuovo shop online da Conrad Business per il marchio Kerafol

un portale per reperire tutte le informazioni tecniche dettagliate e le caratteristiche specifiche dei prodotti

  • 10 Marzo 2015
  • 110 views
  • Nuovo shop online da Conrad Business per il marchio Kerafol
    Nuovo shop online da Conrad Business per il marchio Kerafol

Nuove possibilità di acquisto da parte di Conrad Business Supplies che ha messo a disposizione dei clienti il nuovo shop online dedicato al marchio Kerafol che offre supporto e informazioni sui prodotti per la gestione termica.  

La nuova iniziativa offre ai clienti un comodo punto di riferimento in cui poter reperire tutte le informazioni tecniche dettagliate e le caratteristiche specifiche di ogni prodotto, oltre a suggerimenti utili per affrontare le difficili sfide dello smaltimento del calore nei sistemi elettrici ed elettronici.

L'aumento delle frequenze di lavoro, la miniaturizzazione dei componenti, l'aumento delle funzionalità, un più elevato valore delle correnti nominali dei dispositivi di potenza e una maggiore densità dei component montati sulla scheda sono tutti fattori che contribuiscono ad aumentare la temperatura operativa dei sistemi elettronici, che va opportunamente gestita per mantenere un buon livello di affidabilità dei prodotti.

Conrad offre una vasta gamma di materiali di interfaccia termica e tecnologie che aiutano a risolvere il problema della gestione del calore in modo efficace ed economico in svariati settori applicativi. All'interno del catalogo sono presenti materiali termoconduttivi standard, paste termoconduttive, pellicole termoconduttive Softtherm, nastri biadesivi termoconduttivi elettricamente isolanti KL90 e fogli di grafite al 100%.
I prodotti sono disponibili per l'acquisto in quantità unitarie o in lotti di grandi quantità per forniture industriali.

La gamma di prodotti comprende un portfolio completo che va dai più importanti produttori e più esclusivi marchi, dai più piccoli componenti elettronici, passando per la strumentazione e cablaggi fino ai più recenti dispositivi di elettronica di consumo, computer e tecnologie di comunicazione. Dai singoli componenti di un macchinario automatizzato fino ai più qualificati prodotti per fare manutenzione d'impianti.