Nuovo test centre europeo di SKF

  Richiedi informazioni / contattami

Il centro sarà dedicato ai cuscinetti per applicazioni aeronautiche e alta velocità

Nuovo test centre europeo di SKF
Nuovo test centre europeo di SKF

Il nuovo European High-Speed Aeronautical Bearings Test Centre, che si trova nell’area del sito SKF Aeroengine di Valenciennes, Francia, consentirà di testare i cuscinetti per alta velocità su scala completa in condizioni di esercizio e ambientali rappresentative.

Ruoli e tempistiche

Dato il ruolo critico di cuscinetti per alberi motore, azionamenti ausiliari e riduttori nei motori e nelle trasmissioni di aeromobili ed elicotteri, le tempistiche di sviluppo per questi componenti risultano ancora significative.

Migliorare costantemente l'offerta

Il test centre sarà strutturato per migliorare costantemente l'offerta dedicata ai maggiori produttori del settore aeronautico. Oltre a concentrarsi sulle tecnologie relative ai cuscinetti, il test centre consentirà anche di accelerare la graduale evoluzione di tecnologie avanzate, come quelle associate ai sensori e all'elaborazione dei segnali.

Programma European Clean Sky 2

La tabella di marcia per il completamento dell'European High-Speed Aeronautical Bearings Test Centre di SKF sarà in linea con quelle dei clienti di SKF e il programma European Clean Sky 2, per cui SKF è stata scelta per numerosi progetti.

Pubblicato il 23 Novembre 2017 - (93 views)
Articoli correlati
SERIE BSR BONFIGLIOLI
Sensori con IO-Link
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Motore brushless
Misuratori di portata
Misuratori di portata compatti
REGOLATORE DI PRESSIONE
Azionatore a distanza maggiorata
Interruttori di sicurezza con elettromagnete