Omron inaugura il nuovo portale mobile europeo

  Richiedi informazioni / contattami

il sito web garantirà una ricerca rapida e immediata per applicazioni domotiche, medicali, home appliance ed energia

Omron inaugura il nuovo portale mobile europeo
Omron inaugura il nuovo portale mobile europeo

Omron Electronic Components Europe risponde alle esigenze legate al nuovo trend lavorativo che privilegia la mobilità con il lancio di un website mirato ai nuovi mercati: http://components.omron.eu, di semplice utilizzo su tablet e smartphone, così come da PC. Il nuovo portale combina contenuti specifici per i principali mercati verticali e una mappatura dei prodotti estremamente semplificata che porta gli utenti alle informazioni di interesse al massimo in tre click.

Leon Mordang, VP Sales e Marketing di Omron Electronic Components Europe, ha così commentato: "Le analisi del comparto IDC prevedono nei prossimi quattro anni un incremento nell'utilizzo di smartphone e tablet di oltre il 70%. Il nuovo website di Omron Electronic Components Europe è in grado di rilevare automaticamente il tipo di dispositivo utilizzato, adattando tutti i contenuti ai diversi layout. La nostra offerta di prodotto è in continua crescita e diventa sempre più innovativa e diversificata. Il portale è studiato per offrire ai clienti una ricerca semplice e immediata delle informazioni desiderate in soli due o tre click, che sia da una piattaforma tradizionale oppure mobile. Sui quattro principali segmenti individuati - Energy, Building Automation, Home Appliance, Medical&Healthcare - abbiamo fatto convergere tutte le soluzioni applicative ad essi collegate. Ciò significa che gli utenti possono trovare ad esempio i microinterruttori più adatti ai contatori intelligenti, i sensori per i dispositivi legati al monitoraggio respiratorio o i relè per il controllo dell'illuminazione con un'unica veloce e comoda ricerca."

Altre nuove caratteristiche includono la comparazione fino ad un massimo di tre componenti allineati l'uno accanto all'altro e un link diretto ai siti dei vari distributori di Omron per ottenere campioni in modo immediato. Il nuovo portale include l'intera gamma dei componenti elettronici offerta da Omron ai propri clienti europei. Comprende quindi tutti i microinterruttori, i relè e i connettori per cui la società è conosciuta a livello mondiale. Così come la gamma completa di sensori basati sull'innovativa tecnologia MEMS, che include sensori di pressione, flusso, termici e di vibrazione oltre alle unità di monitoraggio della pressione sanguigna.

Pubblicato il 6 Febbraio 2014 - (110 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici