Oscilloscopio registratore

  Richiedi informazioni / contattami

per misure di temperatura tramite termocoppie

Test & Measurement

Oscilloscopio registratore
Oscilloscopio registratore

Asita di Faenza (RA) ha introdotto il nuovo oscilloscopio registratore LR8431-20 Hioki, che nonostante le dimensioni di un vero "palmare" è comunque dotato di ben 10 canali isolati per misure di temperatura tramite termocoppie, oppure misure di tensione (fino a 60V cc) per rilevamenti anche su trasduttori di misura. Le opzioni di misura sono inoltre completate con la disponibilità di ulteriori 4 ingressi per il conteggio impulsi ed il numero di giri. I canali isolati permettono l'esecuzione contemporanea di misure di temperatura e di tensione. Grazie a queste peculiarità si dimostra lo strumento ideale per misure di controllo di Temperatura e di grandezze in uscita da trasduttori di misura in campo, in linea di produzione e/o nei laboratori R&S; inoltre essendo anche in grado di monitorare e registrare forme d'onda con un intervallo di campionamento di 10 msec su tutti i 10 canali analogici in contemporanea, si rivela ottimale anche per coloro che sviluppano veicoli ibridi ed elettrici e che hanno la necessita di utilizzare strumentazione in grado di misurare i cambiamenti improvvisi di carico.

LR8431-20 per registrare i dati di misura, dispone di memoria interna di 7MB espandibile fino a 2GB mediante CF card o tramite memoria USB, ed in caso di improvvisa mancanza di alimentazione, il file viene correttamente chiuso prima dello spegnimento definitivo ed al ripristino la registrazione può ripartire automaticamente. L'oscilloscopio è corredato dal software di gestione Logger Utility con il quale si possono controllare fino a 5 unità LR8431-20 in contemporanea, fornendo una visualizzazione grafica di 50 canali analogici e 20 canali digitali, tramite un unico PC.

Utilizzando la modalità grafica, la barra di scorrimento orizzontale fornisce l'indicazione dettagliata della posizione di porzione di forma d'onda ingrandita all'interno della forma d'onda complessiva, inoltre la possibilità di modificare la base tempi su ognuna delle 2 finestre di zoom fornisce un modo pratico e veloce per analizzare i dati raccolti nel lungo periodo. Questa innovativa funzione denominata dual-knob è una tecnologia brevettata Hioki. Un'ultima nota è da riservare a peso ed ingombro ridottissimi, ben il 40% in meno sul volume ed il 55% in meno sul peso rispetto a qualsiasi altro oscilloscopio registratore e la sua trasportabilità è assoluta, in quanto può essere contenuto anche in una valigia 24 ore

Pubblicato il 9 Ottobre 2013 - (246 views)
Asita srl
Via Malpighi 170
48018 Faenza - Italy
+39-0546-620559
+39-0546-620857
Visualizza company profile
Descrizione

Strumenti elettrici, registratori di forme d’onda, ponti LCR e sistemi per risparmio energetico. Verifiche di sicurezza elettrica su impianti, quadri e macchine.
Centro di taratura ACCREDIA LAT n° 109

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Sistema di controllo di gas, vapori e pressione
Termocamere con cinque funzionalità avanzate
Misuratore di isolamento
Misura di portata ad ultrasuoni: la soluzione per tante applicazioni
Termocamera per smartphone
Livellostato in Aisi 316
Controllori di portata massica
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
Analizzatori di tensione ed energia
Indicatore multifunzione PS-12
Misuratori di portata
Regolatore di portata dei flussi
Trasmettitore di UR% e °C
Programmatore rampe PK10
Scanner - indicatore multicanale
Apparecchi di monitoraggio
Analizzatore portatile
Sensori per misurazioni di processo
Strumenti di misurazione
Termocamera per smartphone
Pirometri a infrarossi
Sensore di pressione PAC50 di Sick
Misuratore di parametri ambientali
Calibratore multifunzione
Nuovi sensori capacitivi di ifm
Analizzatori di ossigeno per l'ottimizzazione della combustione
Tester elettrici senza contatto
Vi servono tra 4 e 64 canali di uscita?
Analizzatori di ossigeno