Pannelli operatore per diagnostica

forniscono una diagnostica semplice ed immediata da utilizzare in combinazione con i controllori programmabili o configurabili di sicurezza

  • Pannelli operatore  per diagnostica
    Pannelli operatore per diagnostica

Compatti, di semplice utilizzo e ora anche con interfaccia Ethernet: sono i nuovi PMI m309 diag presentati da Pilz di Novedrate (CO), i pannelli operatore studiati appositamente per fornire una diagnostica semplice ed immediata da utilizzare in combinazione con i controllori programmabili o configurabili di sicurezza PSS o PNOZMulti. Le informazioni di diagnostica sono visualizzate in formato testo su un display TFTa colori. Gli operatori e utilizzatori di macchine o linee di automazione possono contare su indicazioni chiare e precise per la risoluzione rapida delle anomalie. La serie PMI m309 e di tipo touchscreen con la possibilità di configurare anche tasti funzione. Il pacchetto di diagnostica PVIS di Pilz è già integrato in questa nuova soluzione. In questo modo è possibile soddisfare costruttori e operatori di macchine automatiche, con semplicità di programmazione da una parte e informazioni di diagnostica chiare e precise dall'altra. In questo modo è possibile realizzare una soluzione di diagnostica efficace in breve tempo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto