Parker Hannifin celebra 50 anni di attività in Italia

  Richiedi informazioni / contattami

L’Azienda si è affermata come leader mondiale e globale nelle tecnologie del Motion & Control

Parker Hannifin celebra 50 anni di attività in Italia
Parker Hannifin celebra 50 anni di attività in Italia

Parker Hannifin festeggia il 50esimo anniversario con le seguenti dichiarazioni:

Sono stati decenni di costante evoluzione, successi, di acquisizioni, di riorganizzazione che hanno portato oggi l'Azienda ad essere leader mondiale e globale nelle tecnologie del Motion & Control.

Con le varie integrazioni di nuove Società, sempre altamente all'avanguardia tecnica e organizzativa, nel corso di questi 50 anni Parker non ha acquisito solamente nuovi prodotti e nuove risorse, ma anche persone di grande talento e professionalità, che ci hanno aiutato a diventare quello che siamo oggi: un leader riconosciuto dal mercato globale.

Parker è vincente con prodotti di qualità, sistemi affidabili e sempre in continua evoluzione, ma soprattutto per i tempi di gestione e consegne celeri e monitorabili. Il servizio clienti è di prima qualità. I migliori sistemi e prodotti di qualità vengono consegnati puntualmente. Parker è il partner con il quale i clienti contano di migliorare la loro produttività e redditività.

Durante questo lungo percorso nel corso degli anni si sono avvicendati vari Management, con politiche di vendita differenti. Negli ultimi 13 anni la strategia aziendale denominata "Win Strategy" ha espresso il suo potenziale basandosi sulle eccellenze, dove gli utilizzatori sono al primo posto, e i propri dipendenti responsabilizzati e consapevoli del ruolo fondamentale dei loro impegni, costituendo la vera struttura portante di questa innovativa strategia.

Il nostro obiettivo è di continuare a riscontrare e superare le aspettative dei clienti e degli azionisti, servendoli al meglio, con passione e competenza. Siamo in continuo miglioramento, adottando un approccio bilanciato per uno sviluppo sostenibile e redditizio, con la certezza che gli utenti trovino in Parker un vero partner capace e affidabile.

Il questi 50 anni di storia si sono avvicendate varie situazioni di mercato, e mai come in questo ultimo decennio è stata necessaria la competenza di un partner qualificato per supportare i clienti al meglio, per renderli partner motivati, e non solo utilizzatori.

Nell'attuale fase storica, caratterizzata da una sempre più evidente internazionalizzazione dell'economia e delle imprese, la competitività delle aziende nei sistemi economici si basa in modo decisivo sulla qualità, e noi riusciamo a garantirla con un valore aggiunto evidente e tangibile. L'innovazione è uno dei punti cardine della nostra strategia. Non si basa solo sui prodotti, che ogni giorno siamo in grado di proporre, ma sulla valutazione e studio dei processi produttivi, del design ma soprattutto nel servizio offerto con sistemi completi per rispondere ad un'esigenza globale del cliente.

Nel corso di questo mezzo secolo si è rafforzata la collaborazione con i distributori, alcuni dei quali hanno fortemente creduto nella nostra organizzazione. In Italia sono operativi 26 ParkerStore (rivendite al banco per il mercato Retail) che affiancano l'azienda nella capillare espansione di copertura del mercato.

Ringraziamo i nostri Clienti per averci onorato della loro fiducia in noi e nei nostri prodotti e servizi Ringraziamo i nostri Distributori che ci consentono di arrivare efficacemente e in modo esaustivo in ogni dove, e che si sentono parte di questa grande famiglia. Ringraziamo anche i nostri Fornitori che collaborano con noi comprendendo la nostra strategia e a volte condividendola con forte spirito di coesione. Infine, ringraziamo tutti i dipendenti, che contribuiscono al successo della Società e si sentono parte di un gruppo, sono integrati operando per rendere migliore la loro vita nonché per far crescere l'azienda per la quale collaborano.

L'impulso continuo di aiutare i nostri clienti ci spinge a rendere possibile qualsiasi idea o prospettiva futura si incontri con la costante richiesta di aggiornamento e miglioramento tecnologico.

Non per ultimo, lo spirito di team che l'Azienda ha coltivato e incentivato, per creare un clima di serena collaborazione, di geniale coniugazione delle singole idee e attitudini, per convergere ancora una volta nell'eccellenza, l'obiettivo e prospettiva del nostro lavoro, come mezzo di servizio ed elevazione personale.

Confidiamo in un futuro di altrettanti successi e soddisfazioni.

Pubblicato il 23 Settembre 2015 - (152 views)
Articoli correlati
Picomag: il misuratore plug-and-play semplice e intelligente per le utility
Robotica: progettazione all'avanguardia per un mercato dinamico
l'interruttore di sicurezza modulare ed il sistema di trasferimento chiavi SAFEMASTER® STS di DOLD
Linea completa di attrezzature per workshop
Prodotti e soluzioni tecniche su misura
Il controller compatto comunica tramite EtherCAT
Stampante 3D Renkforce RF500
Valigetta porta utensili senza contenuto Basetech 658799
Scheda robot Makerfactory Hexapod
VOLTCRAFT VC650BT SE: multimetro da tavolo digitale calibrato
Sensori a bassa tensione per IoT
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Picomag: il misuratore plug-and-play semplice e intelligente per le utility
l'interruttore di sicurezza modulare ed il sistema di trasferimento chiavi SAFEMASTER® STS di DOLD
Come misurare differenze di pressione minime
Sonde ad elevata risoluzione
Pistole manuali per la dosatura di adesivi bi-componenti
Robot collaborativo per handling
Brushless integrato e CNC, IP65 e assoluto
Utensili per tornitura di acciaio
Pressostati con display a 3 letture
Riduttori per macchine utensili
Picomag: il misuratore plug-and-play semplice e intelligente per le utility
Come misurare differenze di pressione minime
Robot collaborativo per handling
Panel iH Pro: interfaccia ancora più ergonomica
Brushless integrato e CNC, IP65 e assoluto
Giunti a lamelle
Fabbricazione additiva per manutenzione
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate