Partnership completata tra Rittal ed Heitec

  Richiedi informazioni / contattami

per la linea dedicata ai sistemi per l’elettronica

Partnership completata tra Rittal ed Heitec
Partnership completata tra Rittal ed Heitec

Con l'inizio del 2013 è diventato effettivo il passaggio della linea di sistemi per l'elettronica di Rittal GmbH alla tedesca Heitec AG, come annunciato ufficialmente in occasione della scorsa fiera SPS/IPC/Drives di Norimberga. Questo importante trasferimento non comporterà variazioni per gli operatori italiani: sul nostro territorio nazionale rimarrà infatti inalterata la rete distributiva e sarà Rittal SpA a garantire la continuità di servizio alla clientela locale.

Il trasferimento delle attività ad Heitec, azienda fortemente focalizzata sul settore dell'elettronica, ottimizza ulteriormente le competenze e le possibilità di proporre soluzioni mirate al mercato. Inoltre , l'accordo non avrà ripercussioni su documentazioni, distinte base, capitolati, disegni ed altre documentazioni in quanto codici prodotto, condizioni di vendita, referenti commerciali, servizi logistici e quant'altro stabilito in precedenza verrà mantenuto inalterato.

Questa scelta è il naturale sviluppo della cooperazione con Heitec già in essere dal Gennaio 2010 che ha portato ad una collaborazione di successo rivolta al nostro mercato.

Pubblicato il 25 Gennaio 2013 - (188 views)
Articoli correlati
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico