PFERD presenta la 23° edizione del suo manuale

Disponibile in 20 lingue diverse e in versione cartacea e online, quest'ultima sfrutta il potenziale del digitale che rende più veloci le operazioni di ricerca e acquisto

  • PFERD presenta la 23° edizione del suo manuale
    PFERD presenta la 23° edizione del suo manuale

Oltre 700 pagine e 8.500 utensili da taglio e lavorazione superfici proposti, la 23° edizione del manuale PFERD, in versione cartacea e digitale, è un ausilio importante per gli utilizzatori. Per PFERD è fondamentale la qualità dei contenuti e veicolare tutte le informazioni necessarie per usare ciascun utensile nel modo più efficiente. Il manuale è disponibile in 20 lingue diverse e per oltre 100 mercati nel mondo.

La versione online sfrutta il potenziale del digitale

Nella nuova edizione è stato ulteriormente affinato l'utile strumento de "La via più rapida per la scelta dell'utensile più adatto", il sistema di navigazione basato sull'applicazione, che consente di trovare facilmente la soluzione corretta per ciascun problema applicativo. La versione online del manuale si basa sugli stessi dati della versione stampata, ma sfrutta tutte le possibilità che il digitale offre, soprattutto per quanto riguarda le funzioni di ricerca e di acquisto, che risultano molto più rapide.