Phoenix Contact sostiene i progetti Amref

Per la realizzazione di un pozzo in Kenya per l’acqua potabile, l’azienda sosterrà il progetto di Amref grazie a un sondaggio sulla propria pagina Facebook a cui tutti possono partecipare

  • 13 Dicembre 2018
  • 63 views
  • Anche questo Natale Phoenix Contact sostiene Amref
    Anche questo Natale Phoenix Contact sostiene Amref

Come da tradizione, anche quest’anno Phoenix Contact ha deciso di sostenere un progetto idrico di Amref con diverse iniziative che coinvolgono i clienti e gli utenti. Quest’anno fino al 24 dicembre sarà possibile partecipare al sondaggio “Non è Natale senza…” sulla pagina Facebook dell’azienda, per mettere a confronto i simboli del Natale.

Phoenix Contact supporta la realizzazione di un pozzo per l’acqua potabile in Kenya

Per ciascuna partecipazione, Phoenix Contact incrementerà di un euro l’importo della sua donazione, destinata quest’anno a supportare la realizzazione di un pozzo trivellato di profondità in Kenya, in grado di garantire acqua pulita e potabile a oltre 2500 persone. Tutti gli utenti potranno quindi esprimere il proprio gradimento, condividere il sondaggio o commentarlo, e invitare i propri amici a parteciparvi, accrescendo ulteriormente il valore della donazione finale.