Pinza di serraggio per pannelli PC

  Richiedi informazioni / contattami

garantisce elevati standard quanto a facilità di montaggio, versatilità e livello di sicurezza

Accessori e Materiali di Consumo

Pinza di serraggio per pannelli PC
Pinza di serraggio per pannelli PC

Elesa di Monza presenta PC, l'innovativa pinza di serraggio per pannelli con presa salda e montaggio estremamente agevole. Un prodotto semplice per forme e dimensioni in grado di garantire elevati standard quanto a facilità di montaggio, versatilità e livello di sicurezza. La pinza di serraggio per pannelli PC, realizzata in tecnopolimero color grigio con finitura mat e pastiglie in elastomero plastico sovrastampate, rappresenta l'elemento ideale per installare facilmente e senza alcuna foratura, pannelli protettivi su profilati in alluminio e acciaio di 25 mm e oltre. La pinza PC è composta da due corpi connessi tramite un'articolazione che garantisce l'imperdibilità di ogni elemento (brevetto ELESA) anche in caso di smontaggio del pannello, come prescritto dalla Direttiva macchine (2006/42/CE).

L'adattatore APC aumenta ulteriormente la versatilità della pinza PC, permettendone il fissaggio su tubi tondi con spessore massimo di 2 mm. Proprio per la sua unicità, la pinza di serraggio PC di ELESA, è stata recentemente premiata come 'Apparecchiatura di sostegno più innovativa' all'edizione 2014 di PPMA, la fiera britannica dedicata ai processi e ai macchinari per il packaging. Si tratta di un importante riconoscimento per il design innovativo dei componenti standard ELESA. La pinza di serraggio per pannelli PC ha convinto i giudici grazie all'ottimo binomio funzionalità-design e alla sua versatilità, che ne consente l'impiego in molti settori industriali. Con questo ultimo riconoscimento Elesa conta 35 premi di Design Industriale.

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 - (987 views)
ELESA SPA
Via Pompei, 29
20900 Monza - Italy
+39-039-28111
+39-039-836351
Visualizza company profile
Descrizione

Elesa progetta e produce la più ampia gamma di componenti per macchine e attrezzature industriali: volantini di manovra, elementi di serraggio, manopole, maniglie a ripresa e leve, maniglie e impugnature, indicatori di posizione, pistoncini e pressori a molla, viti, rondelle, piedini di livellamento, cerniere, connettori e morsetti, chiusure, accessori per sistemi oleodinamici, rulliere, ruote, magneti ed elementi antivibranti. Realizzati con avanzati tecnopolimeri e metalli, altamente performanti e affidabili, ergonomici e dal design moderno e funzionale, i prodotti a marchio Elesa trovano impiego nei più diversi ambiti di applicazione del settore della meccanica industriale. Il costante impegno in R&S si coniuga con un servizio fortemente orientato al cliente. Fondata nel 1941 con sede a Monza e 11 filiali all’estero, Elesa esporta i propri prodotti in oltre 60 paesi nel mondo.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Elecolors di Elesa
Elecolors di Elesa
Tasselli per cave a T
Maniglie tubolari
Maniglie ed elementi di serraggio
Nuovo catalogo 166 di Elesa
Indicatori di posizione elettronici
Componenti per la sicurezza
Maniglioni tubolari
Indicatori di posizione elettronici
Articoli correlati
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
VALIGIE PELI AIR™
E DUP - Trattamento Double Layer Protection