PLC con schermo multi-touch

  Richiedi informazioni / contattami

UniStream, il robusto PLC + HMI All-in-one di Unitronics, è ora disponibile con uno schermo multi-touch incorporato da 10.4”

PLC con schermo multi-touch
PLC con schermo multi-touch

Alla potente e premiata serie UniStream si aggiunge un nuovo membro: il PLC multifunzione con schermo HMI multi-touch da 10.4”.

Metodo multi-touch

Il Multi-touch è un metodo di input su touch screen che consente di utilizzare contemporaneamente due o più dita sullo schermo. Questo nuovo schermo consente quindi nuovi gesti, a cui siamo già abituati grazie alle tecnologie di cellulari e tablet e che contribuiscono ad arricchire l’esperienza dell’utente: ingrandire o ridurre lo zoom con due dita, gesti a due mani per una maggiore sicurezza operativa, premere senza rilasciare, doppio clic, scorrimento con un dito e molto altro.

Funzionalità

In qualità di membro della serie UniStream sviluppata da Unitronics, leader del settore nello sviluppo e nella produzione di controllori integrati PLC + HMI All-in-one, questo nuovo modello a schermo multi-touch offre le stesse ricche funzionalità della linea: protocollo di registrazione dati, tabelle dati e ricette, campionamento dati visualizzato tramite andamenti e misuratori incorporati, allarmi, password multi-livello, supporto multilingue comprese le lingue asiatiche, comunicazioni con qualsiasi dispositivo tramite CANopen, CAN Layer2, MODBUS, EtherNet/IP e altro ancora.

Tecnologia

UniStream supporta anche la tecnologia Industry 4.0/cloud grazie alle sue funzionalità di comunicazione avanzate, tra cui SNMP, SQL, VNC, FTP, SMS, email e comunicazioni via GSM/GPRS, e alla possibilità di accedere localmente all’applicazione tramite programma HMI o da remoto tramite Web browser.

Software All-in-one

I controller UniStream sono programmati in UniLogic, il software All-in-one che riduce i tempi di setup e programmazione. Il paradigma incorporato di progettazione e riutilizzo consente di elaborare funzioni Ladder e C, progettare schermi HMI, creare pagine Web in più lingue e salvarle in una libreria, in modo da riutilizzarle in altri progetti.

Assistenza clienti

Un altro vantaggio per gli OEM e i system integrator è la norma standard di assistenza clienti di Unitronics: nessun costo nascosto né paywall. Software, utilities e supporto, inclusa l’appartenenza al Forum della Community di Unitronics, sono forniti senza nessun costo aggiuntivo. 

www.unitronicsplc.com

Pubblicato il 4 Luglio 2017 - (156 views)
Articoli correlati
Rilevatore di dati autonomo
Unità per la trasmissione remota dei dati
Trasmettitori del livello di pressione
Trasduttori di pressione con chip in silicio
Trasduttori di pressione piezoresistenti
Trasduttori di pressione miniaturizzati
Pompa ad alta pressione
Trasmettitori di pressione
Manometro digitale compatto
Migliorare l'efficienza e l'affidabilità degli impianti idraulici con pompe a velocità variabile e sensori di pressione
Soluzioni personalizzate
Misuratori EL-FLOW Prestige
Misuratore di portata minuscolo
Hardware Forum Italy
Distributore di elettronica
Cuscinetti obliqui
Sistema di sicurezza wireless
Servomotori BXT
Teste a snodo RODOBAL
Trasmettitori di Pressione Linea D e Linea X
Come ottenere stampe 3D professionali a costi contenuti
Motion Controller ampliato con EtherCAT
maxon: un nuovo brand chiaro, coerente, preciso
ENCODER A FILO PER LUNGHEZZE FINO A 6 M
Software per tornitura
Pinze robotiche flessibili
Stampante 3D Stratasys F120
Laser scanner di sicurezza outdoor
SmartMotor: brushless con integrato driver e PROFINET
Telecamera acustica industriale Fluke ii900