PLC con schermo multi-touch

  Richiedi informazioni / contattami

UniStream, il robusto PLC + HMI All-in-one di Unitronics, è ora disponibile con uno schermo multi-touch incorporato da 10.4”

PLC con schermo multi-touch
PLC con schermo multi-touch

Alla potente e premiata serie UniStream si aggiunge un nuovo membro: il PLC multifunzione con schermo HMI multi-touch da 10.4”.

Metodo multi-touch

Il Multi-touch è un metodo di input su touch screen che consente di utilizzare contemporaneamente due o più dita sullo schermo. Questo nuovo schermo consente quindi nuovi gesti, a cui siamo già abituati grazie alle tecnologie di cellulari e tablet e che contribuiscono ad arricchire l’esperienza dell’utente: ingrandire o ridurre lo zoom con due dita, gesti a due mani per una maggiore sicurezza operativa, premere senza rilasciare, doppio clic, scorrimento con un dito e molto altro.

Funzionalità

In qualità di membro della serie UniStream sviluppata da Unitronics, leader del settore nello sviluppo e nella produzione di controllori integrati PLC + HMI All-in-one, questo nuovo modello a schermo multi-touch offre le stesse ricche funzionalità della linea: protocollo di registrazione dati, tabelle dati e ricette, campionamento dati visualizzato tramite andamenti e misuratori incorporati, allarmi, password multi-livello, supporto multilingue comprese le lingue asiatiche, comunicazioni con qualsiasi dispositivo tramite CANopen, CAN Layer2, MODBUS, EtherNet/IP e altro ancora.

Tecnologia

UniStream supporta anche la tecnologia Industry 4.0/cloud grazie alle sue funzionalità di comunicazione avanzate, tra cui SNMP, SQL, VNC, FTP, SMS, email e comunicazioni via GSM/GPRS, e alla possibilità di accedere localmente all’applicazione tramite programma HMI o da remoto tramite Web browser.

Software All-in-one

I controller UniStream sono programmati in UniLogic, il software All-in-one che riduce i tempi di setup e programmazione. Il paradigma incorporato di progettazione e riutilizzo consente di elaborare funzioni Ladder e C, progettare schermi HMI, creare pagine Web in più lingue e salvarle in una libreria, in modo da riutilizzarle in altri progetti.

Assistenza clienti

Un altro vantaggio per gli OEM e i system integrator è la norma standard di assistenza clienti di Unitronics: nessun costo nascosto né paywall. Software, utilities e supporto, inclusa l’appartenenza al Forum della Community di Unitronics, sono forniti senza nessun costo aggiuntivo. 

www.unitronicsplc.com

Pubblicato il 4 Luglio 2017 - (157 views)
Articoli correlati
Distributore di prodotti industriali
Sensori per l'Internet delle cose
Distribuzione di giunti e teste a snodo
Misuratori di temperatura industriali
SPS Italia 2020 a Parma
Tecnologia per dosatura dei fluidi
Dispositivo di monitoraggio
Moduli IGBT
Semiconduttori di potenza compatti
Termocamera collegata in rete
Armadio componibile
Motion Amplification: Webinar di Darkwave per "vedere le vibrazioni"
Encoder rotativo assoluto
Termocamera tascabile
Contattori push-in
Stazioni di marcatura Laser per ogni esigenza
Marcatore Laser Stazione XXL-Box per grandi volumi
Nuovi risultati per l'industria dell'automazione
Testa laser di marcatura integrabile i104
Marcatore portatile a batteria best-seller