Presentazione di prodotti compatibili con l'idrogeno

Presso l'Hydrogen Online Workshop Parker Hannifin esibirà soluzioni per ridurre le emissioni e aumentare l'efficienza di macchine da movimento terra e i mezzi da trasporto pesanti

  • 23 Febbraio 2022
  • 651 views
  • L'Hydrogen Online Workshop è un evento interattivo di 24 ore con i migliori esperti sull'idrogeno e le realtà chiave della comunità incentrata sull'idrogeno da tutto il mondo
    L'Hydrogen Online Workshop è un evento interattivo di 24 ore con i migliori esperti sull'idrogeno e le realtà chiave della comunità incentrata sull'idrogeno da tutto il mondo

Il 3 marzo 2022 avrà luogo l'Hydrogen Online Workshop 2022, dove Parker Hannifin, presenterà un'ampia gamma di soluzioni a idrogeno. Tra i prodotti presentati, anche tecnologie a idrogeno disponibili per le macchine da movimento terra e i mezzi da trasporto pesanti per ridurre le emissioni.

Evento interattivo con esperti del settore

L'Hydrogen Online Workshop è un evento interattivo di 24 ore con i migliori esperti sull'idrogeno e le realtà chiave della comunità incentrata sull'idrogeno da tutto il mondo. Questo entusiasmante incontro virtuale riunirà oltre 15.000 professionisti dell'idrogeno, più di 100 esperti di livello mondiale e oltre 150 espositori.

Applicazioni dell'idrogeno per l'efficientamento

Per scoprire come le ultime applicazioni di H2 sono in grado di ridurre le emissioni, di migliorare l'efficienza o di cogliere opportunità di crescita in questi o in altri settori, basterà partecipare insieme a Parker a questo evento. La gamma di soluzioni per l'idrogeno di Parker include valvole, filtri, manifold, controlli dei fluidi, tubi flessibili ad alta pressione, connettori, guarnizioni e prodotti per la gestione termica.

Scelta guidata di componenti e materiali

Inoltre, ospiteremo anche un gruppo di esperti di Parker in materia di idrogeno e di materiali, tra cui Clara M. Moyano, Fabian Brücker e Robert Airey. Questo gruppo spiegherà come scegliere componenti e materiali per le applicazioni con l'idrogeno e analizzeranno la scienza dei materiali dei componenti a idrogeno.
Clara Moyano, Innovation Engineer - Material Science, Instrumentation Products Division Europe di Parker Hannifin, ha dichiarato: «Come membro dell'Hydrogen Council, Parker si impegna a promuovere una transizione verso l'energia pulita e a creare un futuro migliore e più resiliente».