Presenza e supporto di Gossen Metrawatt confermati anche in tempo di Covid

L’azienda ha voluto sottolineare la propria reattività alle difficili sfide del 2020 con lo slogan “Stai bene!”

  • 11 Dicembre 2020
  • 48 views
  • Presenza e supporto di Gossen Metrawatt confermati anche in tempo di Covid
    Presenza e supporto di Gossen Metrawatt confermati anche in tempo di Covid

Gossen Metrawatt GmbH ha scelto due parole semplici ma dirette per sintetizzare il senso del messaggio che ha inviato a colleghi, clienti e partner: Stai Bene!

Supporto e assistenza continui

Questo slogan scelto dall’azienda testimonia che l’attività di supporto e di assistenza in questi mesi non si sono mai fermate. E anche nel nostro paese, lo staff di GMC Instruments Italia ha continuato a essere vicino e operativo subito in smartworking e, dopo breve tempo, di nuovo operativo sul campo.

"A causa della grave situazione, siamo stati costretti a lavorare prevalentemente da casa” dice Marcel HutkaMD di Gossen Metrawatt GmbH CEO di GMC Instruments Italia, “ma, nonostante tutto, siamo riusciti a dare supporto a chiunque ce lo chiedesse e in tutta Italia, anche in situazioni un po’ più complesse come nel caso di una grande azienda distributrice di energia al sud”. Conclude Hutka “Ora, la cosa da fare, è continuare a rispettare semplici regole. Rispettare la sicurezza che è una parola chiave nel nostro lavoro di tutti i giorni per stare bene.”