Prima Electro è stata premiata ai China Awards 2013

  Richiedi informazioni / contattami

come azienda che ha realizzato le migliori performance con la Cina in settori ad alta crescita di esportazione per la categoria “Creatori di Valore”

Prima Electro è stata premiata ai China Awards 2013
Prima Electro è stata premiata ai China Awards 2013

Il 28 novembre si è tenuta presso il Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci"di Milano, l'ottava edizione dei China Awards, manifestazione organizzata dalla Fondazione Italia Cina e da MF/ Milano Finanza con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero dell'Ambiente e della Camera di Commercio Italo Cinese, la partnership della Camera di Commercio Italiana in Cina e la preziosa collaborazione di Air France, Intesa Sanpaolo, HSBC, Prysmian e Fondo Strategico Italiano. L'evento, supportato dalle principali istituzioni italo-cinesi, ha visto premiate le realtà italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese, e le multinazionali cinesi che hanno investito nel nostro Paese anche in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, dando così visibilità a diversi casi di successo non particolarmente conosciuti al grande pubblico. Prima Electro, è stata premiata all'interno della categoria "Creatori di Valore", che raggruppa le aziendeitaliane che hanno realizzato le migliori performance con la Cina operando in distretti e in settori ad alta crescita d'esportazione.

Il riconoscimento, assegnato da un'autorevole giuria presieduta da Cesare Romiti Presidente Fondazione Italia Cina e Paolo Panerai Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori, premia gli sforzi imprenditoriali di Prima Electro nella creazione e nello sviluppo della filiale cinese di Guangzhou, inaugurata nel 2011 e con un fatturato in continua crescita. Federico De Sario, VP Sales & Marketing Prima Electro S.p.A. e Chairman di Prima Electro China Co. Ltd, dichiara: "Siamo onorati d'aver ricevuto questo riconoscimento da parte di una così prestigiosa giuria, una premiazione, questa, che testimonia l'ottimo lavoro fatto e il costante impegno di Prima Electro nel  saper cogliere le opportunità di un mercato in continua crescita" prosegue l'Ing. De Sario, "Senza dubbio, il mercato cinese offre al gruppo Prima la possibilità di affermare anche all'estero il valore del prodotto Made in Italy."

Pubblicato il 10 Dicembre 2013 - (57 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Dimensionamento oggetti rettangolari
Applicazioni Pick&Place
Sistema depallettizzazione di colli
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Interruttore con elettromagnete
Motore flat per coppie elevate
Controller che comunica con Ethercat
Giunti a lamelle
Fabbricazione additiva per manutenzione
Dimensionamento oggetti rettangolari
Sistema depallettizzazione di colli
Sensore 3D con App integrate
Sonde per macchine riempitrici
Rilevatori a ultrasuoni
Boroscopi per ispezioni
A Dortmund il primo centro di manutenzione ferroviaria digitale di Siemens Mobility
Sistema di misura Quality Automotive Radome