Relé arresto d'emergenza

per controllo bordi, tappeti

  • Relé arresto d'emergenza
    Relé arresto d'emergenza

Tecnel System di Milano presenta il nuovo relé arresto d’emergenza SAFE CM per controllo bordi, tappeti e bumper per applicazione in aree pericolose. Il relé  SAFE CM, collegato all’organo attuatore (bordo, tappeto, bumper), verifica in modo continuativo lo stato del sistema di sicurezza per assicurarne un corretto funzionamento. In caso di rilevamento di una persona o anomalia, il relé di sicurezza interviene immediatamente, bloccando il funzionamento della macchina operatrice. Un LED permette all’utente la visualizzazione costante della condizione del sistema. Il relé SAFE CM è un relè elettronico progettato senza contatti meccanici e quindi non soggetti ad usura. Questo nuovo dispositivo, controllato elettronicamente, grazie ai microprocessori ed alle uscite a semiconduttore in sicurezza, può sostituire i comuni relé di sicurezza meccanici. L’alimentazione è 24Vcc con protezione da cortocircuito ed il controllo dello start è selezionabile. I materiali impiegati per la fabbricazione sono di alta qualità, garantendo una lunga durata di vita. Il relé  SAFE CM è certificato in categoria 4 di sicurezza secondo le EN 954-1/SIL3, le EN61508, le EN62061 e PLe secondo le EN13849-1. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto