Giovedì, 19 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Relè arresto d'emergenza SAFE

Per controllo bordi, tappeti e bumper

Pubblicato il 15 Settembre 2017 - ( views)

da Marta Roberti

Tecnel System presenta il nuovo relè arresto d’emergenza SAFE MTS / MTS.1 per controllo bordi, tappeti e bumper con singolo o doppio canale per applicazione in aree pericolose.

Verifiche e rilevamenti

Il relè SAFE, sia nella versione per avvio automatico MTS sia nella versione con controllo del comando di avvio MTS.1, collegato all’organo attuatore, verifica in modo continuativo lo stato del sistema di sicurezza per assicurarne un corretto funzionamento. In caso di rilevamento di una persona o anomalia, il relè di sicurezza interviene immediatamente, bloccando il funzionamento della macchina operatrice.

Caratteristiche e certificazioni

Un LED permette all’utente la visualizzazione costante della condizione del sistema. L’alimentazione è 24Vca/cc per entrambi i modelli con protezione da cortocircuito ed il controllo dello start è selezionabile. Le uscite sono 3 normalmente aperte di sicurezza e 1 normalmente chiusa ausiliaria da 5A con contatti a guida forzata; il montaggio è su guida DIN.  Il livello di sicurezza e la categoria raggiunti sono Performance Level e, Cat. 3; è certificato secondo le EN ISO 13849-1 e conforme alle principali norme di riferimento. Le dimensioni sono molto contenute: 22,5 x 114,5 x 99 mm.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Tecnel System Spa

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Brunico, 15

20126 Milano

Tel.: +39-02-2578803
Fax: +39-02-27001038


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia