Relè arresto d'emergenza SAFE

  Richiedi informazioni / contattami

Per controllo bordi, tappeti e bumper

Elettronica & Componenti Elettrici

Relè arresto d'emergenza SAFE
Relè arresto d'emergenza SAFE

Tecnel System presenta il nuovo relè arresto d’emergenza SAFE MTS / MTS.1 per controllo bordi, tappeti e bumper con singolo o doppio canale per applicazione in aree pericolose.

Verifiche e rilevamenti

Il relè SAFE, sia nella versione per avvio automatico MTS sia nella versione con controllo del comando di avvio MTS.1, collegato all’organo attuatore, verifica in modo continuativo lo stato del sistema di sicurezza per assicurarne un corretto funzionamento. In caso di rilevamento di una persona o anomalia, il relè di sicurezza interviene immediatamente, bloccando il funzionamento della macchina operatrice.

Caratteristiche e certificazioni

Un LED permette all’utente la visualizzazione costante della condizione del sistema. L’alimentazione è 24Vca/cc per entrambi i modelli con protezione da cortocircuito ed il controllo dello start è selezionabile. Le uscite sono 3 normalmente aperte di sicurezza e 1 normalmente chiusa ausiliaria da 5A con contatti a guida forzata; il montaggio è su guida DIN.  Il livello di sicurezza e la categoria raggiunti sono Performance Level e, Cat. 3; è certificato secondo le EN ISO 13849-1 e conforme alle principali norme di riferimento. Le dimensioni sono molto contenute: 22,5 x 114,5 x 99 mm.

Pubblicato il 15 Settembre 2017 - (1205 views)
RENATO FOSSATI
VIA BRUNICO 15 Milano
20126 MILA m - 106
02 257 88 03
02 27001038
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Trasmettitore seriale
Amplificatore analogico
Indicatore ad alte prestazioni
Convertitori CC/CC compatti
Applicazioni precise con le "Tempo Technologies"
Prodigy/CME Machine Controller Card
Amplificatore PT23
Manipolatore Eround
Converter Serie TEQ 20WIR & TEQ 40WIR
MasterIN System