Rilevatori a ultrasuoni

Quattro diverse soluzioni per svariate applicazioni

  • Rilevatori a ultrasuoni SDT Checker
    Rilevatori a ultrasuoni SDT Checker

SDT propone una nuova gamma di rilevatori a ultrasuoni, la SDT Checker. All’interno, quattro diversi dispositivi: LEAKChecker, soluzione a ultrasuoni progettata per trovare le perdite di aria compressa, gas o di vuoto in ambienti rumorosi; TRAPChecker, soluzione a ultrasuoni progettata per verificare le condizioni degli scaricatori di condensa e delle valvole; LUBEChecker, progettato per ottimizzare la lubrificazione dei cuscinetti; TIGHTChecker, progettato per verificare l’ermeticità di ambienti chiusi.

LEAKChecker

LEAKChecker è facile da usare. Basta aprire la confezione, accenderlo e iniziare a cercare le perdite. Il dispositivo, in combinazione con il LEAKReporter, fornisce ai clienti una piattaforma per rilevare, registrare e creare report che evidenziano, come la loro iniziativa, contribuisce a un ambiente sostenibile.

TRAPChecker

TRAPChecker funziona su ogni tipo di scaricatore e per ogni guasto e rileva turbolenze interne causate da scaricatori difettosi e valvole che trafilano. SDT TRAPChecker funziona con il sensore RS2 Needle Contact Sensor di SDT.

LUBEChecker

LUBEChecker è lo strumento perfetto per effettuare la lubrificazione ad intervalli basata sulle condizioni operative. Questo dispositivo intuitivo assicura che i cuscinetti ricevano la quantità giusta di lubrificante ad intervalli determinati dalle condizioni, e non dal tempo. SDT LUBEChecker usa SDT LUBESense, un sensore robusto e affidabile realizzato per resistere a dure condizioni.

TIGHTChecker

TIGHTChecker punta all’individuazione delle mancanze di tenuta in qualunque ambito e individua la posizione esatta di perdite in veicoli, edifici, serbatoi e navi. SDT TIGHTChecker funziona con l’ergonomico sensore Flessibile SDT e l’emettitore di UT compatto T-Sonic1.