Robot per pick & place

  Richiedi informazioni / contattami

Consente una produzione elettronica più efficiente

Automazione

Robot per pick & place
Robot per pick & place

Delta propone una soluzione di pick & place automatico con nastro trasportatore. Questa soluzione utilizza la serie Delta Compact Modular Mid-range PLC AS come master control. Il servo-azionamento e servomotore serie ASDA-A2 CA Delta controllano il movimento del nastro. Quando i pezzi vengono trasportati nella posizione corretta, la serie AS invia segnali al Controllore Robot con servo-azionamento integrato Serie ASDA-MS; la serie ASDA-MS controlla la serie di Robot SCARA DRS60L di Delta per prelevare i pezzi e posizionarli su un altro trasportatore per ulteriore consegna. Il trasportatore continua a muoversi durante il processo di pick & place, aumentando notevolmente l'efficienza produttiva.

Struttura semplice e di facile manutenzione

Questa soluzione adotta la serie Delta Compact Modular Mid-range PLC AS come master control. Tramite il protocollo di comunicazione CANopen integrato, la serie AS offre fino a 8 servo-azionamenti CA Delta serie ASDA-A2 con controllo del posizionamento con scheda di comunicazione AS-FCOPM. Il controllo dell'asse tramite le istruzioni consente una manutenzione facile e un'elevata leggibilità del programma PLC. Dotata del protocollo di comunicazione industriale Ethernet aperto, la serie AS collega e trasmette i dati alla serie ASDAMS tramite cavo Ethernet/IP per semplificare la preparazione del cablaggio. Il software della serie AS fornisce un'interfaccia di scambio dati coerente e un elenco di parametri dell'apparecchiatura Delta per una configurazione di sistema rapida e semplice.

Modifica e funzionamento flessibili

La serie Robot SCARA DRS60L di Delta offre elevata ripetibilità e prestazioni flessibili. Il software di integrazione robotica adotta il DROE in un ambiente agile per una programmazione robotica rapida e semplice. Il sistema integra anche i dati e i segnali delle periferiche per configurare l'interfaccia definita dall'utente. In base alle proprie esigenze, gli utenti possono facilmente cambiare i pezzi per una produzione più flessibile.

Prestazioni ad alta efficienza

Il Controllore Robot con servo-azionamento integrato serie ASDA-MS unisce funzioni di controllo robotico e di guida. Non solo fornisce un accurato controllo del movimento della serie DRS60L, ma migliora anche le prestazioni di calcolo del sistema in tempo reale. Questo design soddisfa perfettamente le esigenze del complesso sistema non lineare di robot industriali e realizza una compensazione dinamica per ottenere alta velocità e alta precisione. La serie ASDA-MS supporta i protocolli di comunicazione Ethernet e RS-485/232 per l'integrazione rapida delle periferiche. Con un'eccellente velocità, linearità, verticalità e ripetibilità della serie DRS60L, questa soluzione esegue un'operazione pick & place rapida e sincronizzata su più nastri trasportatori per una maggiore efficienza.

Pubblicato il 13 Novembre 2019 - (246 views)
Delta EMEA Electronics Netherlands BV
Zandsteen 15
2132 MZ Hoofddorp - Netherlands
+31-206550977
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Distributore di prodotti industriali
SPS Italia 2020 a Parma
Soluzioni di guida robotica
Programma per monitoraggio macchine
Gripper Kenos
Encoder con Fieldbus integrato
Fornitore di prodotti industriali
Componenti per robotica e automazione
Sistemi per organi di presa
Robot collaborativo