Rockwell Automation a Interpack 2017 per presentare le tecnologie per le aziende del futuro

Enormi opportunità di scelta ed esperienze cliente uniche grazie alla personalizzazione di massa del packaging e alla differenziazione di prodotto

  • 21 Marzo 2017
  • 145 views
  • Rockwell Automation a Interpack 2017 per presentare le tecnologie per le aziende del futuro
    Rockwell Automation a Interpack 2017 per presentare le tecnologie per le aziende del futuro

A Interpack 2017 (4 -10 maggio 2017, Düsseldorf), Rockwell Automation mostrerà come la Connected Enterprise dia vita a fabbriche intelligenti, creando enormi opportunità di scelta e un’esperienza cliente unica grazie alla personalizzazione di massa del packaging e alla differenziazione di prodotto.

Sistemi iTRAK e MagneMotion

Presso lo stand Rockwell Automation (6 / A61) i visitatori potranno vedere in azione i sistemi iTRAK e MagneMotion. Per fornire sistemi di convogliamento intelligenti che possono essere modificati in pochi secondi, entrambe le tecnologie sono caratterizzate da motori indipendenti e da incredibile flessibilità tramite il profilo multiple-motion.

Portafoglio Integrated Architecture

Saranno altresì in mostra anche molte altre tecnologie complementari di automazione per il packaging che fanno parte dell’ampio portafoglio Integrated Architecture e, tra queste, le soluzioni di altissimo livello per la serializzazione. Queste tecnologie verranno illustrate dagli specialisti del settore e della piattaforma che spiegheranno anche gli immediati e tangibili benefici dell’approccio Integrated Architecture basato su una singola piattaforma e una singola infrastruttura di rete. Allo stesso tempo verrà illustrato come questi prodotti si inseriscano all'interno di una Connected Enterprise più estesa e di come il customer support e le soluzioni software complementari si traducano in applicazioni finali che offrono una maggiore sicurezza IT/OT, livelli di sicurezza più elevati e percorsi di aggiornamento chiari e ben definiti.

Best Future Machine Award

Oltre a mostrare la propria vasta gamma di prodotti e applicazioni realizzate presso i clienti, Rockwell Automation coglierà l’occasione offerta da Interpack per riconoscere e premiare l’innovazione con il proprio “Best Future Machine Award”, un premio pensato per gratificare l’utilizzo innovativo di tecnologie contemporanee.