RS Components riconosciuta come miglior distributore dell'anno durante l'evento di Pico Technology

Il premio testimonia i risultati raggiunti da RS nella commercializzazione dei prodotti e delle tecnologie di Pico che hanno fatto registrare tassi di crescita annuale del 15%

  • 16 Novembre 2015
  • 65 views
  • RS Components riconosciuta come miglior distributore dell'anno durante l'evento di Pico Technology
    RS Components riconosciuta come miglior distributore dell'anno durante l'evento di Pico Technology

RS Components ha annunciato di aver vinto tre premi assegnati da Pico Technology, uno dei principali produttori di oscilloscopi e data logger basati su PC. Pico è uno dei principali produttori di strumenti di misura innovativi ed economicamente convenienti, che costituiscono un'ottima alternativa alla strumentazione elettronica di misura e per l'acquisizione dati di tipo tradizionale.

I tre riconoscimenti attribuiti ad RS Components sono: il premio 'Distributor of the Year', e i riconoscimenti speciali relativi alle categorie 'Growth Excellence' e 'Highest Unit Volume', a testimonianza degli eccellenti risultati raggiunti da RS nella commercializzazione dei prodotti e delle tecnologie di Pico nel corso degli ultimi 12 mesi, che hanno fatto registrare tassi di crescita annuale del 15%.

"RS è ormai da qualche tempo il nostro principale distributore di strumenti di misura," afferma Trevor Smith, Business Development Manager di Pico Technology. "Negli ultimi 12 mesi, RS è stata molto efficace nel raggiungere i nostri mercati di riferimento veicolando i nostri prodotti ai principali clienti." "Questi premi sono un'ulteriore testimonianza della nostra posizione di leadership come distributore mondiale di strumentazione elettronica di misura," afferma Graham Cave, Global Category Manager di RS Components. "Pico Technology è un'azienda britannica in rapida crescita e una delle società emergenti più innovative nel settore della strumentazione elettronica. Siamo molto orgogliosi di poter contribuire positivamente alla loro storia di successo."