RS Components sigla un accordo di distribuzione con Chauvin Arnoux

  Richiedi informazioni / contattami

il distribuotre amplia così l’assortimento di strumenti professionali dedicati alle misure di parametri elettrici

RS Components sigla un accordo di distribuzione con Chauvin Arnoux
RS Components sigla un accordo di distribuzione con Chauvin Arnoux

RS Components ha siglato un accordo di distribuzione globale con Chauvin Arnoux, azienda specializzata in strumenti di misura e collaudo elettrici, che va a consolidare il rapporto di partnership già esistente estendendolo a tutti i mercati delle regioni Asia-Pacifico ed EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa).

Forte di una competenza maturata in oltre 100 anni di attività nel settore della misura, Chauvin Arnoux progetta e produce una serie di strumenti di misura adatti ad una vasta gamma di applicazioni nel settore dell'elettronica e dell'elettrotecnica. I prodotti disponibili a magazzino da RS Components comprendono multimetri digitali palmari, tester, analizzatori e oscilloscopi; così come misuratori di consumi e trasduttori digitali per misurare, verificare, registrare e monitorare il comportamento delle reti elettriche a media e a bassa tensione, ad esempio, in quadri elettrici, impianti industriali e reti di distribuzione dell'energia.

"La presenza globale delle rete di distribuzione di RS è una delle ragioni che ci ha spinto ad ampliare la partnership, che ci dà la possibilità di raggiungere più facilmente i potenziali clienti in queste regioni tramite un nuovo canale," afferma Pascal Derive di Chauvin Arnoux. "RS è molto conosciuta come fornitore di strumenti di misura elettrici affidabili e questa partnership di successo continuerà a favorire la crescita rendendo più semplice e comodo l'acquisto dei nostri strumenti di misura da parte della clientela di tutto il mondo."

"Chauvin Arnoux è un marchio ben conosciuto tra i nostri clienti interessati alla strumentazione elettrica," afferma Valerie Ramon, Global Head of Electrical Test & Measurement di RS. "Questo accordo estende all'intera regione EMEA e Asia Pacifico l'eccellente relazione già da tempo attiva in alcuni mercati europei, facilitando l'acquisto di questi prodotti da parte di tutta la nostra clientela globale."

Pubblicato il 28 Maggio 2015 - (62 views)
Articoli correlati
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico