Sacchi Elettroforniture inaugura un punto vendita self-service ad Alessandria

Il nuovo centro offrirà ai professionisti del settore una nuova esperienza di acquisto

  • 17 Febbraio 2016
  • 90 views
  • Sacchi Elettroforniture inaugura un punto vendita self-service ad Alessandria
    Sacchi Elettroforniture inaugura un punto vendita self-service ad Alessandria

Lo scorso 15 Febbraio è stato inaugurato il nuovo punto vendita Sacchi Elettroforniture, il primo self-service assistito dell'intera provincia, con una modalità innovativa che unisce la praticità e la velocità del self-service alla classica vendita al banco. Assortimento completo di prodotti, un personale competente ed esperto, promozioni imperdibili: strumenti indispensabili all'attività quotidiana del professionista. Il punto vendita offre una vasta gamma di articoli, suddivisi per categorie merceologiche, all'interno di un layout ordinato e razionale, così da facilitare la scelta e il processo d'acquisto.

Disponibilità immediata

Oltre a 6.500 prodotti immediatamente disponibili presso il punto vendita, il professionista ha a disposizione 50.000 articoli in 24 ore e 1,5 milioni di referenze su richiesta, grazie all'efficiente servizio logistico con 100 automezzi. Il tutto a prezzi sempre convenienti. Inoltre un Ufficio Tecnico composto da 40 tecnici qualificati, efficienti e sempre aggiornati, offre assistenza su misura e consulenza gratuita fin dalle prime fasi di progettazione, elaborando soluzioni on-demand che garantiscono al professionista un vantaggio competitivo nel proprio mercato di riferimento.

Partnership a 360°

Era il 21 Novembre 2011 quando l'azienda Sacchi inaugurava l'Ufficio Commerciale di Alessandria: un nuovo punto di riferimento per i professionisti piemontesi. Oggi, a distanza di 5 anni, l'azienda Sacchi conferma la volontà di essere un partner a 360 gradi per i propri Clienti, offrendo efficienza, affidabilità e supporto continuo nel loro lavoro quotidiano.