Schaeffler pubblica report per il terzo trimestre del 2019

Cresce il fatturato della Divisione Industrial nonostante l’indebolimento della produzione industriale globale

  • Schaeffler pubblica report per il terzo trimestre del 2019
    Schaeffler pubblica report per il terzo trimestre del 2019

Schaeffler ha rilasciato il suo report intermedio per i primi nove mesi del 2019, che mostra un fatturato in linea con l’anno 2018. Schaeffler ha generato un EBIT di 795 milioni di euro, grandemente influenzato da effetti speciali, come le spese relative al programma di efficienza RACE nella Divisione Automotive OEM. I ricavi di vendita della Divisione Automotive OEM sono inferiori dell’1,5% rispetto al 2018, ma sovraperformano di 4,4% la produzione globale di automobili.

 

Aumenta il fatturato della Divisione Industrial

La Divisione Automotive Aftermarket ha visto un calo dei ricavi di vendita dell’1,5% come conseguenza del calo del fatturato nella regione Europa. La Divisione Industrial ha aumentato il proprio fatturato nonostante l’indebolimento della produzione industriale globale.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto