Sensore con duplice funzione

include, in un unico componente, un rilevatore di tacche di registro ad alta precisione (5 µs di ripetibilità) e un sensore fotoelettrico standard ideale per ogni tipo di applicazione che necessiti di rapidi tempi di risposta

  • Sensore con duplice funzione
    Sensore con duplice funzione

Telestar di Rovellasca (CO) presenta l'ultima innovazione nella famiglia di sensori speciali per il packaging. Smarteye® X-PRO XP10 con i suoi 10 µs di tempo di risposta è il sensore con duplice funzione più veloce al mondo. Il sensore include, in un unico componente, un rilevatore di tacche di registro ad alta precisione (5 µs di ripetibilità) e un sensore fotoelettrico standard ideale per ogni tipo di applicazione che necessiti di rapidi tempi di risposta. Smarteye® X-PRO XP10 consente di salvare nelle Memory locations le impostazioni richieste per cinque diverse applicazioni. Ciò consente di lavorare con differenti materiali su una stessa macchina e passare da una impostazione all'altra in modo semplice e rapido. Il sensore può essere programmato da un PLC oppure in remoto da un altro dispositivo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto