Sensore industriale compatto 3D

valuta caratteristiche geometriche

  • Sensore industriale compatto 3D
    Sensore industriale compatto 3D

L'efector PMD 3D presentato da IFM di Agrate Brianza (MB) è un sensore industriale 3D che rileva gli oggetti in tre dimensioni. La tecnologia PMD integrata permette la valutazione di caratteristiche geometriche, quali il volume, la distanza, il livello o la superficie. La sua particolarità sta nel fatto che la misura e la valutazione del tempo di propagazione della luce sono integrate su un chip. Questo sensore ha una risoluzione di 64 x 48 pixel, ognuno dei quali calcola la propria distanza dall'oggetto. Ciò porta ad un risultato di 3072 valori di distanza allo stesso tempo.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto