Sistema di ispezione termica

  Richiedi informazioni / contattami

Risolve rapidamente i problemi di umidità

Test & Measurement

Sistema di ispezione termica
Sistema di ispezione termica

FLIR Systems ha presentato il sistema per ispezioni edili FLIR MR277, il primo misuratore di umidità con funzionalità IGM™ (Infrared Guided Measurement) dotato anche di tecnologia di imaging dinamico multispettrale MSX® (Multi-Spectral Dynamic Imaging). Questo misuratore di umidità all-in-one con termocamera incorporata consente, grazie ad una visione completa delle aree problematiche attraverso l’immagine termica IGM ed i dettagli visivi, di individuare rapidamente l'umidità, le fughe d'aria e le carenze di isolamento.

Funzioni e potenza

Progettato per i professionisti di risanamento, ristrutturazione e gestione di immobili, FLIR MR277 è uno strumento avanzato che include le funzioni necessarie per identificare, diagnosticare, correggere e documentare i problemi di umidità e dell'involucro edilizio. IGM sfrutta la potenza del sensore termografico FLIR Lepton® per guidare visivamente l'utilizzatore direttamente all'origine dei problemi dell'edificio. Una volta individuato il problema, il sensore senza puntali incorporato consente il rilevamento rapido e non invasivo dell'umidità. Le misure e le immagini possono essere caricate direttamente presso il cantiere su dispositivi mobili che utilizzano l'app mobile FLIR Tools®, grazie alla funzionalità Bluetooth® integrata che abilita la connessione via METERLiNK®. I periti potranno diagnosticare e documentare facilmente i problemi con rapporti di ispezione completi da condividere con i propri clienti.

Display e sistema di ripresa multi-spettro

MR277 è dotato di un display brillante, il 50% più grande dei precedenti misuratori di umidità FLIR, che facilita l'identificazione visiva delle aree problematiche e consente di visualizzare contemporaneamente più parametri, tra cui i livelli di umidità, il punto di rugiada e la pressione di vapore. FLIR MSX sfrutta il sistema di ripresa multi-spettro, per aggiungere i dettagli visivi, come contorni, scritte e motivi, al termogramma completo. MR277 può visualizzare e registrare immagini MSX, termiche e visive, memorizzando fino a 15.000 immagini nella memoria interna.

Sonda a puntali rimovibile MR02

MR277 include una sonda a puntali rimovibile MR02 e un sensore senza puntali integrato, per verificare la presenza di umidità ed eseguire con un unico strumento misurazioni accurate. In questo strumento è compreso anche l'igrometro MR13, un sensore di umidità e temperatura che misura l'umidità relativa ed è intercambiabile sul campo, riducendo al minimo i tempi di inattività, per aiutare i professionisti a completare rapidamente il lavoro in loco.

Pubblicato il 5 Marzo 2020 - (630 views)
FLIR Systems srl
Via Luciano Manara, 2
20051 Limbiate - Italy
+39-02-99451001
+39-02-99692408
Visualizza company profile
Descrizione

Da oltre 50 anni, FLIR Systems è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi impiegate in tutto il mondo per svariate applicazioni: manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo, automazione industriale e molte altre ancora.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Fotometro per misura del colore dello zucchero
Profibus Tester 5: diagnostica e localizzazione errori in reti PROFIBUS DP e PA
Sistema di allineamento laser Rotalign Touch
Vibscanner II con MQTT
Omnitrend Asset View
Vibronet Signalmaster
Vibguard IoT
Polverimetro per ambienti di lavoro
Pressostati elettronici e trasmettitori
Test delle più alte velocità di rete con il qualificatore NetXpert XG
Gamma di misuratori e regolatori di portata
Misuratori e regolatori di portata
Regolatore di pressione elettronico
SMART DATALOGGER
Accelerometro digitale
Dispositivo di monitoraggio
Service e soluzioni tecniche
Interruttore di livello capacitivo
Accelerometro digitale plug-n-play
Misuratori EL-FLOW Prestige
Profibus Tester 5: diagnostica e localizzazione errori in reti PROFIBUS DP e PA
Test delle più alte velocità di rete con il qualificatore NetXpert XG
GT5000 TERRA: l'analizzatore multi gas portatile Gasmet
Multimetro digitale industriale
Una gamma di calibri per ogni esigenza
Termocamera per diagnostica
Multimetro per heavy duty
Unità campo compatta
Termocamera tascabile
Nuovi videomicroscopi TRCVMAF - TRCVMAFPRO