Multimetro con tecnologia Igm

Dotato di immagine termica, contestualizza il problema elettrico visualizzando le differenze di temperatura

  • Multimetro con tecnologia Igm
    Multimetro con tecnologia Igm

Il nuovo FLIR DM284 combina un multimetro digitale True RMS a 18 funzioni per applicazioni industriali con la tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM) di FLIR, che guida verso la posizione esatta in cui si verificano anomalie di temperatura, mantenendosi a distanza di sicurezza dal quadro o dall’armadio elettrico.

Funzionalità

 Il DM284 non solo facilita la rapida risoluzione dei problemi, ma consente anche di eseguire ispezioni più accurate.  IGM contestualizza il problema elettrico, visualizzando chiaramente le differenze di temperatura, grazie all’integrazione del core micro termocamera FLIR Lepton 160 x 120 pixel, il sensore attualmente impiegato in svariati strumenti di misura in ambito professionale.

Vantaggi  

Con FLIR DM284 test e misurazioni veloci, facili ed efficaci e la combinazione di funzionalità riduce anche il numero di strumenti di cui un elettricista deve dotarsi e portare durante le ispezioni.  FLIR DM284 è classificato IP54 e ha superato il test di caduta da 3 m, ed è coperto dalla migliore formula di garanzia del settore, 10 anni di garanzia FLIR sul prodotto.

Applicazioni 

Ideale per i settori elettronica, elettrico commerciale, industria leggera, assistenza diretta e impianti di climatizzazione, FLIR DM284 può essere fornito con una gamma di accessori, tra cui le sonde di corrente flessibili e universali, i cavi di misura, una borsa e batterie di riserva.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto