Sitme acquisisce la distribuzione dei cuscinetti Timken

Obiettivo: offrire migliori prodotti nel segno della compattezza, dell’innovazione, della qualità e dell’assistenza al cliente

  • 1 Giugno 2010
  • 870 views
  • Sitme acquisisce la distribuzione dei cuscinetti Timken
    Sitme acquisisce la distribuzione dei cuscinetti Timken

Con il recente accordo per la distribuzione sul territorio nazionale dei cuscinetti Timken, Sitme arricchisce la propria ampia gamma di cuscinetti volventi. Nel panorama dei componenti per l’industria, Sitme è fra i principali distributori di organi per la trasmissione del moto in Italia. L’azienda bolognese è parte integrante del Gruppo Mondial, il quale a sua volta è riconosciuto come una delle principali realtà del settore a livello nazionale ed internazionale. Timken da più di cento anni è leader nelle tecnologie della gestione dell’attrito e fornisce una delle più complete gamme di cuscinetti volventi del settore. L’accordo prevede che Sitme distribuisca i cuscinetti Timken delle sue linee di prodotto che possono essere sintetizzate in: cuscinetti a rulli conici in pollici e misure metriche, cuscinetti orientabili a rulli, cuscinetti a rulli cilindrici e cuscinetti radiali a sfera. Da più di trent’anni, Sitme è al servizio dell’industria italiana ed oggi è il punto di riferimento ideale per tutte le aziende del comparto dell’industria meccanica che desiderino avvalersi di un partner qualificato e affidabile. Con l’accordo con Timken, Sitme prosegue sulla strada di offrire i migliori prodotti sul mercato, nel segno della competenza, dell’innovazione tecnica, della qualità, della capacità di assistenza al cliente e con una particolare attenzione nell’offrire soluzioni valide anche per il rapporto qualità/prezzo.  

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto