SKF fornirà alla UTC cuscinetti e componenti per il business aerospaziale

  Richiedi informazioni / contattami

la tecnologia e i cuscinetti SKF continueranno a contribuire allo sviluppo di aeromobili che consentano di ridurre ulteriormente il consumo di carburante

SKF fornirà alla UTC cuscinetti e componenti per il business aerospaziale
SKF fornirà alla UTC cuscinetti e componenti per il business aerospaziale

SKF ha siglato un accordo a lungo termine con la United Technologies Corporation (UTC) per la fornitura di cuscinetti e componenti per il business aerospaziale della UTC.

In base all'accordo, la SKF fornirà alle divisioni aerospaziali della UTC cuscinetti a sfere e a rulli di precisione, compresi cuscinetti per albero principale, nonché tenute e componenti di precisione in materiale elastomerico destinati alle applicazioni degli elicotteri. Inoltre, l'accordo comprende la fornitura di cuscinetti per motori alla Pratt & Whitney, una divisione della UTC, che saranno utilizzati nei motori turbogetto con riduttore della linea di nuova generazione.

Rutger Barrdahl, President, Aerospace, spiega: "SKF e UTC hanno hanno relazioni commerciali fin dagli anni '50. Grazie a questo contratto, la tecnologia e i cuscinetti SKF continueranno a contribuire allo sviluppo di aeromobili che consentano di ridurre ulteriormente il consumo di carburante e il livello di rumorosità dei motori e di migliorare le prestazioni ambientali".

Sam Abdelmalek, Vice President, Supply Chain UTC, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di continuare a collaborare con SKF, per creare solide basi che ci permettano di consolidare e rafforzare ulteriormente le nostre relazioni commerciali. Questo accordo globale tra UTC e SKF rappresenta un importante passo avanti nel processo finalizzato a soddisfare i requisiti del nostro modello di governance contrattuale e ad assicurare una procedura di approvvigionamento efficiente".

Le forniture alle divisioni aerospaziali di UTC sono già iniziate.

Pubblicato il 2 Luglio 2015 - (50 views)
Articoli correlati
Dormer Pramet annuncia l’acquisizione di Wetmore Tool & Engineering
Fino a 10Gb/s: nuovo qualificatore ethernet ad alta velocità NetXpert XG
Il manifatturiero 4.0 torna a MECSPE 2019
ROTALIGN touch
OPTALIGN touch
SONOCHEK
VIBGUARD
VIBXPERT II
SKF ha organizzato una conferenza virtuale
ZF, e.GO e Transdev insieme per la mobilità condivisa
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici