Software per l'integrazione di fabbrica

Cannon Automata lancia una proposta per il processo produttivo delle aziende

  • 3 Giugno 2024
  • 7 views
  • La soluzione è pensata per l'organizzazione aziendale
    La soluzione è pensata per l'organizzazione aziendale

MES–Manufacturing Execution System proposto da Cannon Automata è pensato per le aziende che vogliono creare integrazione di fabbrica e gestire e controllare il processo produttivo di un’azienda.

Digitalizzazione

Il MES Cannon Automata è un elemento fondamentale nel processo di digitalizzazione, in quanto consente la comunicazione tra il sistema gestionale ERP e l’impianto produttivo.

Impatto tecnologico

Il software Cannon Automata ha un alto impatto tecnologico all’interno dell’organizzazione, in quanto la sua applicazione migliora l’intera catena produttiva, limita sprechi di beni e risorse e sfrutta l’analisi dei dati per generare vantaggio competitivo sul mercato.

Suite personalizzata

La soluzione Cannon Automata comprende una suite personalizzata sulle esigenze del cliente e del suo processo produttivo, è integrabile con i sistemi ERP presenti sul mercato e si interfaccia facilmente con le macchine presenti a livello impianto.

Usabilità

La proposta Cannon Automata integra un sistema semplice e dall’elevata usabilità ed è una soluzione soggetta ai benefici fiscali Industria 4.0.

Composizione

La soluzione Cannon Automata comprende pianificazione commesse, rilevamento dati produttivi e monitoraggio stato macchina. Inoltre consente la gestione delle commesse, fermi e warning, manutenzione e calcolo delle performance. Assicura infine qualità, operatori diretti e indiretti e utilities.