Domenica, 24 Settembre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Strumento per chiavi dinamometriche

Adottabile in qualsiasi officina e su qualsiasi automezzo

Pubblicato il 13 Settembre 2017 - ( views)

da Marta Roberti

SmartCheck è il nuovo strumento di prova per chiavi dinamometriche e giraviti dinamometrici di STAHLWILLE, un apparecchio versatile e maneggevole che può essere adottato in qualsiasi officina e su qualsiasi automezzo del servizio di assistenza.

Dimensioni, montaggio e protezione

Grazie alle sue dimensioni compatte, alla possibilità di montaggio orizzontale o verticale e al display orientabile, questo strumento trova infatti spazio quasi ovunque, ed è anche facile da utilizzare. In brevissimo tempo è possibile determinare se si tratta di una chiave dinamometrica che opera entro le tolleranze prescritte o se invece è necessaria una regolazione. La protezione ottica e acustica contro i sovraccarichi garantisce la tipica durata nel tempo dei prodotti STAHLWILLE.

Precisione e affidabilità

SmartCheck è molto preciso: uno scostamento di indicazione pari a solo un ± 1% garantisce dati di misurazione della massima affidabilità. Inoltre, grazie al sensore integrato con ampia area di misurazione, l’apparecchio è subito pronto da usare.

Modi operativi e impostazioni

SmartCheck può essere collocato quasi ovunque, con montaggio orizzontale o verticale indifferentemente: i punti di fissaggio accuratamente studiati, la forma compatta e il display orientabile consentono ogni tipo di posizionamento. Sono a disposizione tre modi operativi (Track, First Peak, Peak Hold) e tre unità di misura (N·m, ft·lb, in·lb). È inoltre possibile impostare individualmente coppie target e tolleranze per la valutazione del valore misurato. Per l’impiego in postazioni di lavoro prive di una presa propria, oltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento con batterie (4 x AAA oppure 1 x batteria rettangolare 9V, adattatore incluso).

Angolo visuale e range di coppia

SmartCheck può essere regolato per consentire il migliore angolo di visuale individuale. Non solo il display, ma anche il supporto del display e il corpo base dell’apparecchio possono essere infatti ruotati di 180°. SmartCheck è inoltre disponibile nei range di coppia: 1–10 N·m, 10–100 N·m, 40–400 N·m e 80–800 N·m.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : STAHLWILLE UTENSILI S.R.L.

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Liguria 30

20068 Peschiera Borromeo

Tel.: +39-02–5537981
Fax: +39-55300826


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia