Svolta nel controllo di processo per la dosatura dei fluidi

In arrivo a breve da Nordson EFD una nuova tecnologia supportata da 50 anni di esperienza applicativa e assistenza ai clienti in tutto il mondo

  • 13 Novembre 2019
  • 112 views
  • Svolta nel controllo di processo per la dosatura dei fluidi
    Svolta nel controllo di processo per la dosatura dei fluidi

Il controllo di processo è una delle grandi sfide nel campo dell’applicazione dei fluidi di assemblaggio. Erogare troppo materiale oppure, al contrario, erogarne troppo poco, può portare a rilavorazioni e scarti. Troppi tentativi ed errori influiscono sui risultati, in modo diverso da un operatore all’altro. Trovare una soluzione per la dosatura dei fluidi che raccolga questa sfida è il vero cambiamento.

Da Nordson EFD è in arrivo a breve una nuova tecnologia supportata da 50 anni di esperienza applicativa e assistenza ai clienti in tutto il mondo. Ciò condurrà a una svolta nel controllo di processo per la dosatura dei fluidi.

Game Changing – Accuratezza e ripetibilità

Un’erogazione affidabile, con la certezza che verrà dosata esclusivamente la quantità che desideriamo, offre il controllo di processo di cui si ha bisogno.

Game Changing - Usabilità

Programmazione intuitiva, controllo Touchscreen, esclusione completa dell’operatore rendono il training molto più semplice, consentendo all’operatore di focalizzarsi sul processo applicativo.

Per saperne di più cliccare QUI