Termocamera ad alte prestazioni

  Richiedi informazioni / contattami

Per applicazioni scientifiche e di monitoraggio della condizione

Test & Measurement

Termocamera ad alte prestazioni
Termocamera ad alte prestazioni

FLIR Systems propone FLIR T865 della T-Series, una termocamera progettata per l'ispezione di apparecchiature meccaniche, per la verifica della condizione di sistemi elettrici e per applicazioni di ricerca e sviluppo. La T865 è una termocamera ad alte prestazioni e offre un'accuratezza di misura della temperatura di ±1 °C (±1,6 °F) o ±1%, un range di temperatura più ampio tra -40 °C e 120 °C (-40 °F e 248 °F) e un numero maggiore di strumenti di analisi a bordo. Questa termocamera è corredata da un abbonamento di 3 mesi a FLIR Thermal Studio Pro e FLIR Route Creator, oltre a 1 mese di abbonamento a FLIR Research Studio.

Precisione e accuratezza maggiori

L'accuratezza di misura della temperatura di ±1 °C (±1,6 °F) o ±1% consente di ispezionare e valutare con maggiore precisione lo stato di efficienza funzionale delle apparecchiature, indipendentemente dalla cadenza delle ispezioni o dai cambiamenti nelle condizioni ambientali. La riduzione della variabilità di misurazione contribuisce a prevenire in modo affidabile i guasti delle apparecchiature e le interruzioni in sottostazioni, sistemi di generazione e distribuzione di energia, data center, impianti di produzione, sistemi elettrici e meccanici. Nelle applicazioni di ricerca e sviluppo, la maggiore accuratezza aumenta il dettaglio delle misure di temperatura necessario per eliminare qualsiasi incertezza nelle attività di ricerca, nelle applicazioni scientifiche e nella progettazione che si basano sulla visualizzazione del calore.

Opzioni di montaggio

La T865 è versatile, grazie alle opzioni di montaggio fisso e portatile per lavorare all'interno e all'esterno in condizioni difficili e alla selezione di ottiche per ispezionare elementi da qualsiasi distanza. Il teleobiettivo da 6° è indicato per le ispezioni di routine con il fattore d'ingrandimento necessario a verificare elementi che appaiono piccoli a distanza, come gli elettrodotti.

Ispezioni e ottica

Per le ispezioni attraverso le finestre IR, il grandangolare da 42° e la regolazione della trasmittanza a bordo della termocamera garantiscono misurazioni sicure e accurate di elementi racchiusi. Per un dettaglio ancora maggiore di piccoli componenti, l'ottica macro, abbinata alla nuova modalità macro, offre un ingrandimento 2× rispetto all'ottica standard. Inoltre, la risoluzione 640 × 480 (307.200 pixel) del sensore o la risoluzione UltraMax™ di 1280 × 960 fino a 1.228.800 pixel in FLIR Thermal Studio Standard e Thermal Studio Pro, consentono di visualizzare immagini chiare.

Strumenti della termocamera

Per facilitare l'ispezione di più punti con la T865, come ad esempio in una sottostazione elettrica, il plug-in FLIR Route Creator installato sulla termocamera e la modalità Ispezione guidano l'operatore lungo un percorso ispettivo pianificato in anticipo e consentono di documentare i dati termici con analisi qualitative e quantitative. In questo modo, gli ispettori termografici possono dedicare meno tempo sul campo e creare agevolmente i report dei rilievi. FLIR Thermal Studio Pro consente inoltre di elaborare più rapidamente le immagini termiche e creare report convincenti per i clienti. Per le applicazioni di ricerca e sviluppo, collegando la T865 al proprio sistema operativo preferito con FLIR Research Studio installato sulla termocamera, un'interfaccia intuitiva consente di registrare e valutare i dati termici provenienti da più termocamere e fonti registrate simultaneamente. Successivamente, i dati potranno essere memorizzati e condivisi per collaborare più facilmente con i colleghi, risparmiando tempo e riducendo il rischio di errata interpretazione dei dati a causa di informazioni parziali e incomplete.

Pubblicato il 20 Maggio 2021 - (31 views)
FLIR Systems srl
Via Luciano Manara, 2
20051 Limbiate - Italy
+39-02-99451001
+39-02-99692408
Visualizza company profile
Descrizione

Da oltre 50 anni, FLIR Systems è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi impiegate in tutto il mondo per svariate applicazioni: manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo, automazione industriale e molte altre ancora.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Kit di monitoraggio continuo
Termocamere portatili radiometriche
Termocamera radiometrica fissa
Telecamera a ultrasuoni
Soluzione di controllo presenze
Termocamera con connettività cloud
Termocamere altamente configurabili
Termocamera per robot intelligenti
“Innovazione” parola d’ordine di FLIR
Sistema di ispezione termica
Articoli correlati
Sistema eiettore/gestione linea vuoto “tutto in uno”
Flussostato digitale per grandi portate
Tecnologia di pesatura intelligente
Smart camera
Sistemi di telemetria avanzata
Soluzioni per la misura della temperatura a infrarossi a scansione lineare
Gestione termica di dispositivi elettromagnetici
Soluzioni per la metrologia
Contatori di energia smart: Finder presenta la Serie 7M
Scanner per la realizzazione di immagini termiche
Misuratore di pressione
Nuovi pressostati VEGA
Analizzatore testo 350
Pressostato compatto
Trasmettitori di Pressione Linea D e X
Misuratori di portata EL-FLOW Prestige
Regolatori di portata
Controllore elettro-pneumatico
Precision garanzia per l'industria
Dispositivo di misurazione multifunzione
Soluzioni per la misura della temperatura a infrarossi a scansione lineare
Soluzioni per la metrologia
Contatori di energia smart: Finder presenta la Serie 7M
Food Solutions Datapaq Systems
Termocamera fissa ThermoView TV40
Telemetria avanzata
Datapaq® Furnace Temperature Systems
Soluzioni per il controllo della temperatura a infrarossi
Analizzatori di ossigeno in situ
Alimentatori con architettura a 2 quadranti