Termocamera portatile T1020

  Richiedi informazioni / contattami

con interfaccia utente rapida e nitidezza dell'immagine

Test & Measurement

Termocamera portatile T1020
Termocamera portatile T1020

FLIR Systems di Limbiate (MB)  ha annunciato il lancio della FLIR T1020, una termocamera indirizzata al settore industriale e alla diagnostica delle costruzioni. T1020 è uno strumento portatile ad alta definizione con ottime prestazioni in termini di misura di temperatura, una straordinaria nitidezza dell'immagine e un'interfaccia utente rapida. T1020 consente di trovare rapidamente punti caldi, li misura con precisione e snellisce l'intero processo di lavoro. La qualità dell'immagine della T1020 deriva dal sensore a infrarossi non raffreddato da 1024 x 768 pixel, che offre il doppio della sensibilità rispetto allo standard di settore per i sensori non raffreddati.

Questa risoluzione viene ulteriormente potenziata dalla funzione FLIR Vision ProcessingTM, che combina l'esclusivo processo di super risoluzione UltraMaxTM di FLIR con la funzione di miglioramento dell'immagine MSX® brevettato da FLIR che migliora la prospettiva della scena sovrapponendo i dettagli visivi degli oggetti, ad esempio numeri ed etichette, sopra l'immagine a piena risoluzione termica. Le funzioni di elaborazione avanzata dell'immagine producono immagini di altissima qualità tutto in un sistema compatto.

 

La produzione di immagini ad alta definizione richiede ottiche ad alta precisione e l'obiettivo della T1020 offre le migliori prestazioni nella sua categoria. La T1020 utilizza ottiche di precisione HDIR FLIR OSXTM, che offrono una qualità di immagine eccellente e un'ottima portata, per effettuare misurazioni di temperatura accurate al doppio della distanza rispetto allo standard di settore. La T1020 dispone anche di un nuovo sistema di messa a fuoco con funzione autofocus continuo, e messa a fuoco manuale dinamica.

“Con la T1020, ancora una volta FLIR ha ridefinito il segmento della Termografia di fascia alta”, dichiara Andy Teich, Presidente e CEO di FLIR. "Arrivare a tanto ha richiesto la progettazione di una linea di ottiche ad alta definizione davvero superba e lo sviluppo dei nostri sensori di temperatura ancora più precisi di prima. FLIR T1020 offre tutti gli strumenti necessari ai professionisti per lavorare più velocemente e con maggiore efficienza."

 

 

Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - (155 views)
FLIR Systems srl
Via Luciano Manara, 2
20051 Limbiate - Italy
+39-02-99451001
+39-02-99692408
Visualizza company profile
Descrizione

Da oltre 50 anni, FLIR Systems è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi impiegate in tutto il mondo per svariate applicazioni: manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo, automazione industriale e molte altre ancora.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Trasmettitore
Indicatore multifunzione con termocoppia
Programmatore di rampe
Indicatore multicanale
Termocamere per la ricerca guasti
Indicatori con display giganti
Misuratore di portata minuscolo
Regolatore elettronico di pressione
Misuratori e regolatori di ultima generazione
Pressostato con IO-Link
Misuratore di prodotti chimici
Ranger3 di SICK
Compact Dosing Solution: il sistema di dosaggio per microportate!
Pressostati con display a 3 letture
Trasduttore con cella di misura
Boroscopi per ispezioni
Regolatore di portata dei flussi
Misuratore di isolamento
Misura di portata ad ultrasuoni: la soluzione per tante applicazioni