Termocamere altamente configurabili

  Richiedi informazioni / contattami

Per il monitoraggio industriale e lo screening di temperature cutanee elevate 

Test & Measurement

Termocamere altamente configurabili
Termocamere altamente configurabili

FLIR Systems presenta le termocamere fisse FLIR A400/A700 Thermal Smart Sensor e Thermal Image Streaming per il monitoraggio di apparecchiature, linee di produzione, infrastrutture critiche e per lo screening di temperature cutanee elevate. Queste termocamere intelligenti e altamente configurabili sono utilizzabili per il monitoraggio di temperatura accurato e senza contatto in un'ampia gamma di applicazioni: controllo di processi produttivi, sviluppo prodotti, monitoraggio delle emissioni, gestione dei rifiuti, manutenzione di impianti e miglioramento delle politiche per l'ambiente, la salute e la sicurezza (EHS). Inizialmente, per la soluzione FLIR A400/A700 Thermal Smart Sensor verrà data priorità alle organizzazioni impegnate sul fronte COVID-19. Le capacità di streaming multi-immagine, edge computing e connettività Wi-Fi offerte da questa serie contribuiscono a velocizzare il flusso dei dati e a prendere decisioni più rapidamente, migliorando la produttività e la sicurezza dei professionisti in qualsiasi applicazione.   

Due configurazioni

FLIR ha progettato le termocamere A400/A700 in due configurazioni, per soddisfare al meglio le esigenze specifiche delle singole applicazioni. La configurazione Thermal Smart Sensor, consigliata per la misurazione di temperature cutanee elevate, incorpora strumenti di misurazione avanzati e allarmi con algoritmi di calcolo a bordo (edge computing), per supportare ed accelerare il processo decisionale in situazioni critiche. La configurazione Thermal Image Streaming fornisce molteplici funzionalità di streaming termico per ottimizzare i controlli di processo, migliorare la garanzia di qualità e identificare potenziali guasti che potrebbero comportare il fermo di una linea di produzione.

Progettazione del sistema

La progettazione del proprio sistema su misura inizia con la selezione della configurazione tra Thermal Smart Sensor o Thermal Imaging Streaming, prosegue con la scelta del corpo macchina A400 o A700 in base alle risoluzioni richieste, e si completa con l'aggiunta dell'ottica e di una serie di funzioni opzionali specifiche per l'applicazione. FLIR è inoltre in fase di beta testing di una soluzione software per lo screening di temperature cutanee elevate completamente integrata con le sue termocamere certificate dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. La soluzione è stata progettata per aumentare rapidamente l'accuratezza, la facilità d'uso e la velocità delle procedure di screening esistenti.

Pubblicato il 14 Maggio 2020 - (297 views)
FLIR Systems srl
Via Luciano Manara, 2
20051 Limbiate - Italy
+39-02-99451001
+39-02-99692408
Visualizza company profile
Descrizione

Da oltre 50 anni, FLIR Systems è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi impiegate in tutto il mondo per svariate applicazioni: manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo, automazione industriale e molte altre ancora.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Fotometro per misura del colore dello zucchero
Trasmettitori Wireless: cosa sono e che vantaggi portano
Monitoraggio efficace degli impianti industriali
Unità sensorizzate e soluzioni di monitoraggio portatile
MISURATORI DI PORTATA MASSICI TERMICI
Edizione 2019: MaintenanceStories da record
Strumento per prove di tenuta impianti
Sonde per riempitrici
Misuratore per lo stoccaggio delle ceneri
Flussometri flottanti