Teste di barenatura digitali

  Richiedi informazioni / contattami

Big Kaiser presente la serie EWE, teste di barenatura con controllo tramite smartwatch, collegabili ad app per smartphone e tablet, in grado di effettuare fori di diametro tra i 2 e i 152 mm e con grado di protezione IP69

Accessori e Materiali di Consumo

La serie EWE di Big Kaiser possiede un grado di protezione IP69
La serie EWE di Big Kaiser possiede un grado di protezione IP69

La serie EWE di Big Kaiser è formata da controlli tramite smartwatch delle teste di barenatura; la serie fa parte del percorso intrapreso dall’azienda di digitalizzazione della Fabbrica del Futuro. Il controllo tramite smartwatch risponde a diverse esigenze produttive, e rende semplice l’operazione di regolazione delle teste di barenatura: basta girare la chiave sull’utensile per visualizzare in tempo reale sullo smartwatch l’intervallo delle tolleranze, e ruotarla fino a identificare sul display al polso la tolleranza desiderata, eliminando ogni possibilità di errore umano. Il collegamento wireless delle testine allo smartwatch è attivo fino a 5 metri di distanza. La app per il controllo è sviluppata internamente da Big Kaiser, e consente di controllare più teste per singolo smartwatch.

Teste di barenatura collegabili ad app per smartphone e tablet

La regolazione precisa delle tolleranze che dal nonio si sposta su display digitale. L’utilizzo di dispositivi digitali consente poi di registrare lo storico delle regolazioni effettuate su tutti gli utensili sincronizzati. Le teste di barenatura digitali EWE possono poi collegarsi all’applicazione per smartphone e tablet, semplificando così il controllo e la gestione durante le fasi di montaggio e di lavorazione senza che sia necessario smontare la testa dalla macchina per regolarla. Oltre a essere in grado di identificare le modifiche apportate al diametro di taglio, la app supporta gli operatori nella scelta dei parametri di taglio più idonei per ciascun utensile.

Teste di barenatura in grado di effettuare fori di diametro tra i 2 e i 152 mm

Le teste di barenatura digitali EWE consentono di effettuare fori di precisione del diametro di 2-152 mm raggiungendo una velocità di 14.000 giri/min con sbilanciamento ottimizzato con utensile in posizione centrale. Il display digitale LCD visualizza i valori con una risoluzione di Ø 0,001 mm, assicurando la migliore lettura della misura impostata (assoluta), ed è provvisto di una funzione di spegnimento automatico che salva sempre l’ultimo valore mostrato, per una durata della batteria ottimizzata.

Teste di barenatura con grado di protezione IP69 

Il segnale wireless viene trasmesso e ricevuto da un’antenna RF sviluppata da Big Kaiser. Per garantire la ricezione di un buon segnale fino a 5 metri di distanza, l’antenna invia il segnale attraverso il display. La presenza di un singolo pulsante piezo-elettrico per le funzioni “On” e “Reset” elimina qualsiasi potenziale errore dell’operatore e permette l’utilizzo anche negli ambienti più gravosi delle teste, sigillate con grado di protezione IP69.

 

Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - (76 views)
BIG KAISER Precision Tooling Ltd.
Glattalstrasse 516
8153 Rümlang - Switzerland
+41-(0)44 817 92 00
+41-(0)44 817 92 01
Visualizza company profile
Mappa

Teste di barenatura digitali

Big Kaiser presente la serie EWE, teste di barenatura con controllo tramite smartwatch, collegabili ad app per smartphone e tablet, in grado di effettuare fori di diametro tra i 2 e i 152 mm e con grado di protezione IP69

Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Lampade con base magnetica regolabile
Borsa portautensili con fondo in gomma
Lampada antideflagrante da lavoro
Ingranaggi, pignoni, cremagliere e pulegge
Trapani di precisione modulari
Elementi di serraggio
Torce ermetiche
Etichetta per provette PCR
Rivetto tubolare filettato
Manopole in resina termoplastica
Automation & Testing 2019
Nuovo sito per clienti business
Distribuzione componenti meccanici
SPS Italia 2019
Summit su IoT
Distributore di oscilloscopi
Nuova piattaforma digitale
Condizionamento outdoor
Distribuzione elementi meccanici
Automation & Testing 2019