Thomas Crone nominato presidente e CEO di Prosoft Technology

  Richiedi informazioni / contattami

In passato ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Esecutivo e Direttore del Marketing presso Valin Corporation

Thomas Crone nominato presidente e CEO di Prosoft Technology
Thomas Crone nominato presidente e CEO di Prosoft Technology

ProSoft Technology, Inc., azienda leader globale nelle comunicazioni industriali, è lieta di annunciare che Thomas Crone ha accettato la posizione di Presidente e CEO con effetto immediato.

“La nostra ricerca del futuro CEO ProSoft è iniziata la scorsa primavera”, ha affermato Gary Joke, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ProSoft Technology. “Con l’aiuto e la guida di un gruppo di ricerca esecutivo di Korn/Ferry International, cercavamo un candidato con esperienza e competenza nella conduzione di aziende globali, nella tecnologia dell’automazione industriale, nelle vendite e nel marketing globali e nella direzione aziendale in generale. Soprattutto, cercavamo qualcuno che fosse in forte sintonia con la cultura ProSoft. Tom ha soddisfatto tutti i nostri criteri”.

Tom porta con sé una vasta gamma di esperienze che contribuiranno a innalzare il livello di ProSoft Technology. Recentemente, egli ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Esecutivo e Direttore del Marketing presso Valin Corporation, un fornitore di soluzioni di controllo di processo e automazione.

Mentre era in Valin, ha avuto la responsabilità di un’attività di distribuzione globale basata negli USA con cinque divisioni, 15 sedi operative e 250 dipendenti. La leadership di Tom ha aiutato a guidare l’azienda attraverso una crescita organica delle vendite e più acquisizioni, creando una delle aziende di Inc. Magazine in più rapida crescita in America e una fra le aziende private del Business Journal nella Silicon Valley più grandi e in più rapida crescita.

“Seguivo da tempo i progressi di ProSoft Technology e sono onorato che mi sia stato chiesto di rappresentare questo forte marchio di prodotti straordinari”, ha affermato Tom. “Una delle cose che mi hanno attratto verso ProSoft è stato il fatto che si tratta di un’azienda capace di pensare globalmente ma di agire localmente. Questa filosofia di estende in ogni parte dell’attività. Vendite e supporto sono gestiti localmente, con persone reali nella vostra zona oraria, che parlano la vostra lingua.

Pubblicato il 18 Novembre 2013 - (107 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico